Qualcuno sa dirmi come mai il puntatore che ho creato si blocca quando, una volta caricato un filmato esterno, ci passo sopra per agire su questo???!!!?!?![]()
Qualcuno sa dirmi come mai il puntatore che ho creato si blocca quando, una volta caricato un filmato esterno, ci passo sopra per agire su questo???!!!?!?![]()
se il puntatore mouse è su un livello inferiore devi controllare ceh hai inserito bene il target...
ti spiego: è tutto perfetto e funziona ma, quando carico la gallery e ci passo sopra si pianta il clip che dovrebbe seguire il mouse, in tutte gli altri filmati non lo fa, lo fa solo nella gallery appena ci passo sopra invece nella biografia, in cui c'è un text scroll si pianta quando premo uno dei pulsanti!![]()
forse hai inserito un action che lo blocca per sbaglio, c'è l'hai un a prova...???:master:
In che senso una prova? Quali azioni potrebbero bloccarne il trascinamento? Non riesco proprio a capire!?!?!![]()
questo vorrei capirlo anch'io per questo ti chiedo se hai una prova da visualizzare...magari c'è un errore o non so...:master:
Purtroppo non ho una prova... ho solo il sito che sto facendo ma non posso inviarti quello a cui sto lavorando per ovvi motivi e penso che non ti basti l'swf... vedo cosa posso fare!
Allora ti mando questi due file fai conto che nel primo c'è l'Homepage con al primo livello il clip puntatore e un fotogramma che carica il filmato esterno, dai un'occhiata a quello e buona fortuna! Come potrai notare se tieni il mouse lontano dal filmato che viene caricato il clip ti seguirà normalmente fino a quando ti avvicinerai al filmato caricato, le foto sono cliccabili e a loro volta al clic caricano alla stessa maniera dell'altro dei filmati esterni con le immagin grandi, ad ogni modo penso che questo ti possa bastare.
Grazie per il tuo tempo!
????? scusa pensavo che da quua sotto si potessero allegare i file ma non è così, come faccio ad inviarteli??!?!