Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Sfarfallio foto

Sfarfallio foto

Ho creato una intro con scritte e foto, un loop musicale....le solite cose...(filmato a 50fps).
    Volevo sapere come mai durante il movimento delle foto da dx a sx si vede un leggero sfarfallio delle foto....che secondo me è normale in uqanto creato in flash...Volevo sapere se è evitabile questa cosa...o se si può salvarla in un altro formato, premetto che salvandolo in quicktime ho avuto la stessa cosa, e nn cambia nulla!
    Grazie.

ti sei risposto da solo, prova in formato png

ciao 7vite...
    anke se avolte anke kosì kambia poco :gren:

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Ciao grande SK,
    io con questo metodo ho sempre risolto magnificamente in qualsiasi condizione

beato te....e grazie per il grande ( sono 1.80 :gren: )....io le metto tutte a 99% ma qualke volta non basta....sarò io ke sono il solito sfigato

Infatti il metodo del 99% funziona benissimo...sopratutto per i movimenti da alpha 0 ad alpha 99...ma io stavo parlando prorpio del movimentoi da destra a sinistra....e questo non cambia nulla!

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite
    Probabilmente non hai seguito alla lettera tutti gli accorgimenti oppure l'effetto sfarfallio di cui parli non è da attribuire a questo difetto ma è una tua sensazione osservando la fruizione del filmato.
    L'URL?

se non hai visto l'url...te lo mando in pvt..

Permessi di invio