Non e' possibile che un post su tre chiede come ottimizzare la propria ADSL e posta interminabili liste di ping, pong, tracert e mille menate varie.
Ci saranno mille posts uguali sull'argomento, leggeteli!
Scusate lo sfogo...
Non e' possibile che un post su tre chiede come ottimizzare la propria ADSL e posta interminabili liste di ping, pong, tracert e mille menate varie.
Ci saranno mille posts uguali sull'argomento, leggeteli!
Scusate lo sfogo...
Progettista elettronico, appassionato di informatica dal 1982, sistemista Linux dal 2002, sono consulente tecnico del Giudice per le indagini preliminari, valuto richieste di consulenza, in ambito Voip/Telefonia anche con grado di sicurezza militare.
....basta scegliere un ottimo provider e ...... il massimo che si dovrà ottimizzare è lo schienale della poltrona per poter lavorare finalmente con un ISP affidabile e stabile.
Costa, è vero ma non mi posso lamentare, sperimao sempre così.
Tiempo Inicial: 11/ 4/ 2003 -- 21:27:11.562
Tiempo Final: 11/ 4/ 2003 -- 21:27:16.669
Tiempo empleado: 5.107 segundos
Bytes Recibidos: 409600
Velocidad Kbps 641.63 Kbps
Velocidad KBytes/sec 80.20 KBytes/sec
Invidiosi in giro? Nessuno? Tutti con alice mega funzionante a palla?
Auguri!
:gren:
ricerca su come ottimizzare la ricerca nella ricerca
ottimizzare parametri adsl > 5 messaggi
ottimizzare parametri connessione > 7
ottimizzare connessione adsl > 11
ottimizzare adsl > 33
ottimizzare connessione > 40
embè?
allora sono 5 7 11 33 40 da giocare su tutte come terno
così se la ricerca non vi si addice, una probabile vincita vi ottimizzerà qualcos'altro
speriamo
Però, anche voi che vi mettete con questo arcano strumento che è il "MOTORE DI RICERCA", non rischiate di complicare troppo la vita?
Bando alle provocazioni, fivendra aveva iniziato un thread interessante NONCHE UTILE su come ottimizzare le connessioni. Facciamolo diventare un how-to per queste problematiche.
Il moderatore, ogni allusione ad ARCTiC è puramente casuale, potrebbe inserirlo nei "POST INTERESSANTI E IN RILIEVO" onde permettere a tutti un ancor più facile collegamento.
Ciao![]()
... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...
Il post di fivendra su come ottimizzare le connessioni è già inserito fra "post interessanti e in rilievo"
Bye bye!:gren:
esatto, è messo in fondo a mo' di post e non direttamente e sinteticamente sopra: forse per questo può ....sfuggire a chi va di frettaOriginariamente inviato da 64piero64
Il post di fivendra su come ottimizzare le connessioni è già inserito fra "post interessanti e in rilievo"......
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=401133
perfavore mettetelo negli sticky!
caspita un po d controllo :P
Premesso che gli argomenti in rilievo oltre alla funzione di ricerca andrebbero utilizzati + frequentemente e si risparmierebbero molti reply.
Io continuo a nn capire qst sfoghi su argomenti attinenti a qst forum e nella fattispecie a qst sezione. Leggo centinaia di emerite fregnacce (inteso come faccine, ciao come stai ecc) e qst, senza offesa, mi pare ne sia un altra.
Sto notando, di recente, tensione e, a mio parere, mettere in condizione i newbies di peritarsi x qlss richiesta nn sia la soluzione migliore.
Nn voglio attaccare Pilovis, con cui nn ho nulla di xsonale, ma dopo aver letto i suoi ultimi 2 posts (ho replicato anche all'altro) ho constatato un pò di nervosismo.
Faro' richiesta per rendere piu' visibile e funzionale il tasto "ricerca" (saibal dove sei?) e per inserire, sempre se possibile, un messaggio (ben visibile) che inviti ad utilizzarlo prima di postare, cosa che tra le altre cose e' gia' scritta fra le "Regole del forum" (post in rilievo), ma si sa' pochissimi leggono le istruzioni prima di accendere il PC!
Il problema non e' relativo solo a questo thread/argomento, c'e' stato un notevole aumento di utenza negli ultimi mesi, e con esso un aumento esponenziale di post riguardanti argomenti triti e ritriti.
Perdete tempo oggi per guadagnarlo domani (slogan rubato sotto il sole d'estate per i lavori alla terza corsia delle Autostrade s.p.a.).