Andate a votare il sondaggio ragazzi
http://shop.essedi.it/
Andate a votare il sondaggio ragazzi
http://shop.essedi.it/
Sosteniamo la causa
Sostenuta![]()
Cerchi una sala prove a Roma? Clicca qui!
onestamente la trovo una cosa assurda.....
perché poi il cliente non ha punti di riferimento.....
secondo me é bene comprali dove poi ti possano aiutare almeno nelle cose basilare....
proprio tre giorni fa ho passato tre ore a spiegare come funziona il mac ad una ragazza che lo aveva comprato nella catena di negozi Vobis e non erano stati capaci di aiutarla....
aveva messo alice e il tecnico non ci chiappava na sega...
non sapeva neanche cosa fosse la cartella sistema.....
Io rimango dell'idea che sia meglio che la distribuzione avvenga in posti specializzati...
bye bye
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
per me ha ragione seifer
se la grande distribuzione mette ulteriormente in crisi il negozio specializzato, per l'utente mac "medio" é finita
in definitiva poter avere delle spiegazioni, qualcuno che ti aiuta nei primi inevitabili pasticci, é possibile solo se c'é qualcuno che é specializzato, e si prende a cuore quel tipo di macchina
anche sulla faccenda del prezzo non son tanto sicuro che i prezzi ultra stracciati servano, alla fine
senza margine, chi ti vende la macchina, non può pagare affatto qualcuno per aiutarti se hai bisogno
io acquistai un mac nel 1986
costava tanto, ma chi me lo vendeva per quindici giorni, al tardo pomeriggio, perdeva un'ora con me a spiegarmi, a farmi provare
cosicché l'acquisto divenne produttivo, e difatti non ho più abbandonato il mac per la mia professione di tipografo
in un supermercato, é bene che si vendano scope e carta igienica, non computers che ci devi lavorar davvero
ho dato il mio voto al sondaggio esse di, ma con l'occasione volevo segnalare... mi sembra di aver letto in questo forum che qualcuno giustificava i costi apple, perchè usa componenti non di massa, smontando qualche mac ho constatato che i componenti sono di case che fanno elementi per i pc, oltre tutto ho montato una scheda per avere 2 porte usb su un 6400 performa scheda che era compatibile per mac ma non nativa per esso (funziona benissimo).
Mi sa che in merito ai prezzi campano di una nomea che ormai non gli appartiene più a mamma apple.
Un utente mac. Stufo di prezzi per macchine con prestazioni non poi così stravolgenti sui concorenti pc, ma che comunque deve vivere con tale piattaforma.
Sui system niente da dire very good.
ciao
Di perfetto nella vita non c'è niente.
C'è dei miglioramenti continui,costanti,inesorabili.
Bisogna saperli seguire, possibilmente prevenire.
Enzo Ferrari scrisse Mcfree condivide
Era ora!!![]()
Mi sa che tre quarti delle risposte di quel sondaggio le abbiamo date noi...![]()
si siuscisce a trovare gli Emac a un prezzo umano
Appunto :gren:[supersaibal]Originariamente inviato da emufile
si siuscisce a trovare gli Emac a un prezzo umano [/supersaibal]
ottimi hardware ma troppo cari![]()