Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it L'avatar di Willy99

Tiscali ADSL la vera convenienza......

...è essere costretti a collegarsi con la vecchia connessione free di Libero munita di modem 56K per scrivere questo post sul forum.
    Il problema è che non è la prima volta che capita, e l'evento è tutt'altro che raro.

Tutto questo nonostante sia abbonato a TISCALI ADSL 640, è praticamente impossibile collegarsi questo pomeriggio...

Saluti,

Brutto affare
    Consolati non sei l solo, appena ti scade l'abbonamento apri la pattumiera e buttalo dentro.
    Passa a Tin.it o alice

Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

Utente di HTML.it
    Hai pensato di recedere dal contratto per manifesto inadempimento?

benvenuto nel club dei trombati dalla tiscali!!!!!!

prova a fare una raccomandata chiedendo il recesso del contratto per manifesta inadempienza contrattuale allegando alla raccomandata degli screenshot a testimonianza del disservizio dando 15 giorni per il ripristino del normale funzionamento.

se entro 15 giorni dal ricevimento della raccomandata non ti ripristinano il normale funzionamento della connessione il contratto si potrà intendere recesso e blocca i pagamenti!!!

io ho fatto cosi'.

in bocca al lupo:adhone: :adhone: :adhone:

Tiscali e' sempre piu' mitica!

l'ultima che m'han combinato e' la seguente:
    il data 24 marzo mi attivano l'adsl 640 in data 28 parte la raccomandata a/r per recesso (entro 4 dicansi 4 giorni dall'attivazione cosi' come previsto nella versione pdf del loro contratto, che ne prevede 7 in realta')

il data 11 aprile l'adsl ancora e' li... telefono al nomero verde e mi dicono che serve anche un fax (non obbligatorio ma assolutamente indispensabile per loro.. mah) e mi dicono che i 7 giorni sono dalla sottoscrizione del contratto non dall'attivazione

mi trattengo dal ridere in faccia alla tipa del numero verde, e nel fax aggiungo un paragrafo :

"vi riporto di seguito il paragrafo del vostro contratto dove viene indicato come limite per usufruire del diritto di recesso 7 giorni a partire dall'attivazione, non dalla sottoscrizione come riferitomi dal vostro call center"

ma ci provano in tutti i modi! ;-)

Ero li li x optare Tiscali ADSL...poi ho letto vari post su questo forum e X FORTUNA ho cambiato mira...

Utente di HTML.it
    Anch'io la sto prendendo in quel posto dal "provider" in oggetto. Anch'io da un po' sto col 56k.

Originariamente inviato da airman[ITA]
    prova a fare una raccomandata chiedendo il recesso del contratto per manifesta inadempienza contrattuale allegando alla raccomandata degli screenshot a testimonianza del disservizio dando 15 giorni per il ripristino del normale funzionamento.
    Il fatto è che a me si collega ma non riesco a fare nulla. Il modem invia solo. Se non posso accedere neanche alla pagina per fare un test cosa raccolgo come prova dello schifo??

Utente di HTML.it L'avatar di klaus67
    Originariamente inviato da hexen
    Il fatto è che a me si collega ma non riesco a fare nulla. Il modem invia solo. Se non posso accedere neanche alla pagina per fare un test cosa raccolgo come prova dello schifo??
    Potresti provare a pingare www.ngi.it e fai uno screenshot del risultato.
    Prova a fare un tracert di un sito qualsiasi e fai uno screenshot anche di quello.
    Sicuramente nella tua condizione gli screenshot saranno molto esaurienti!
    Se ti può consolare, anch' io sono una vittima di Tiscazzi! :zamm:

I computer sono come le donne: più li ami e più ti fanno soffrire.

beh, io ho inviato oggi la raccomandata (rientro anche io nei 7 giorni, a partire dalla consegna del modem), tra l'altro a suo tempo si erano pure dimenticati di avvisarmi dell'attivazione della linea, meno male che ho telefonato al call center e li ho svegliati..

altro punto che si pone a forza degli altri.

Utente di HTML.it L'avatar di Willy99
    ma è possibile che chiamo il call center tiscali e mi risponde sempre lo stesso operatore che mi dice:

Buongiorno
    come si chiama? ...
    mi da il numero di attivazione....

purtroppo il mio terminale non funziona può richiamare un altro operatore?

Ho già richiamato 3 volte e becco sempre lo stesso che mi dà la stessa risposta....gli ho anche chiesto se vinco qualcosa visto che prendo sempre lui ma purtroppo nisba.

eio'

:master: :master:

Permessi di invio