salve
sapreste consigliarmi un paio di adsl flat economiche, anche serale?
ovviamente funzionanti. non vorrei prendere fregature
grazie anticipate
fabio
salve
sapreste consigliarmi un paio di adsl flat economiche, anche serale?
ovviamente funzionanti. non vorrei prendere fregature
grazie anticipate
fabio
Io ti sconsiglio di fare una connessione ADSL a tempo, altrimenti si perde tutta l'utilità della banda larga. Almeno per quanto mi riguarda, avere una ADSL con delle limitazioni, che esse siano temporali oppure per quanto riguarda i Mb scaricati è inutile. Comunque dai un'occhiata a Alice Time.
~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.
premetto che di adsl non ne so niente..
Come kissà quante altre persone ho ricevuto la telefonata da parte della telecom che mi invitava a fare un contratto adsl. Ho chiesto all'operatrice qualche gg per informarmi un po'..
Riguardando le mie bollette ho notato che l'addebito per 2 mesi di collegamento era di circa 70 €.
Ho visto le tariffe dell'adsl e ho trovato la Flat di Alice molto interessante dato che con 39 € (modem incluso) posso rimanere connesso 24 ore su 24 ad una velocità 10 volte superiore all'attuale. Aggiungendo poi che per i primi 7 mesi si devono detrarre circa 12 € per il contributo governativo ho ritenuto l'offerta + ke valida..
Questi sono i fatti avvenuti prima del 7 aprile 2003, data in cui ho dato l'ok alla centralinista per l'attivazione dell'adsl..
dite che non è conveniente?
grazie not
L'UNICO LIMITE E' L'IMMAGINAZIONE
no , l'inconvegnenza è nel prendere adsl che non siano flat totali (quindi alice time, alice 20 ore, tiscali mega e tutte le altre)
![]()
Scusate se mi intrometto, ma mi pare siate andati tutti OT rispetto alla richiesta iniziale di flasini.
Che c'entra ad esempio Alice Time? Lui aveva chiesto una flat serale, e Alice Time non è flat...
Ho fatto questa precisazione perchè interesserebbe anche a me sapere se esistono ADSL Flat serali...
"Per la mia carriera devo ringraziare i miei genitori, specialmente mio padre e mia madre"(Spillo Altobelli)
no non è ot perchè:
1) flat serali adsl non ne esistono
2)le uniche eccezzioni alle flat 24 ore su 24 sono:
alice time o 20 ore , tiscali mega e soci...., che non sono flat ,ma come nel caso della 20 ore possono essere usate come flat serali "espandendo il concetto" (usi le 20 ore solo di sera...)
comunque ripeto le offerte extra alla flat classica 24 ore su 24 sono da scartare assolutamente!
![]()
ciao
grazie per aver risposto
io mi riferivo al flat serale perchè non vorrei pretendere troppo ossia funzionalità, servizi e poco prezzo. :gren: non che non mi dispiaccia.
in sostaza esistono solo flat 24.
è un primo passo anche se poco gradito
quindi riassumendo quali sono le soluzioni più valide (considerando anche budget limitati)?
alice flat?
grazie anticipate
fabio
se vuoi andare sul sicuro telecom/tin.it/ngi , solo che quest'ultima cosa uno sproposito..........
le altre bhe.......sono un terno al lotto
![]()
Concordo, Alice o Tin. NGI va bene ma è + cara.
ciao