Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Perche mi rubi la privacy

Buon Pomeriggio signori

Scrivo al forum chiedendo urgentemente un sistema per poter in qualche modo nascondere la mia identità quando navigo in internet.

Vi chiederete perchè di questo!!!! Io vi rispondo: Sono giorni che mi arrivano sul mio pc servizi di messaggi istantanei tramite indirizzo Ip al che molto sconcio per chi viaggia in internet 24 ore su 24 , ma non sarebbe tanto fastidioso se i messaggi non provenissero da siti che hanno defraudato la mia privacy e che non hanno nessun diritto di farlo.
    Nel primo caso posso divendermi con dei firewall ma nel secondo caso come faccio a nascondergli il mio ip?

Ciao siete grandi

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar

Re: Perche mi rubi la privacy

Originariamente inviato da amami
    come faccio a nascondergli il mio ip?

Ciao siete grandi
    non e possibile!

magari questi messaggi ti arrivano a causa di msn messager (o come cavolo si chiama! :zamm: )

posso assicurarti che è possibilissimo servizio di messaggistica privata all'indirizzo ip 122.......... ecc ecc arrivano a determinate ora della giornata e non dipendono da nessun programma di msg anche perche con xp ho fatto la procedura di disinstallazione di messanger

Ciao e grazie

posso assicurarti che è possibilissimo servizio di messaggistica privata all'indirizzo ip 122.......... ecc ecc arrivano a determinate ora della giornata e non dipendono da nessun programma di msg anche perche con xp ho fatto la procedura di disinstallazione di messanger

Ciao e grazie

Ma hai un ip fisso?
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Disabilita messenger dai servizi di XP.

E poi ti sposto in sicurezza informatica.

P.S. : La privacy è solo una invenzione burocratica italiana.
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    esiste un bel thread in rilievo....

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=424275
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Permessi di invio