Ho sottoscritto a settembre (non ridete) un easy inclusive professional di fast (ridete) web sulla linea analogica della mia piccola impresa.
Dopo parecchi mesi di attesa e di dac rimandate per bocciature di telecom fastweb mi ha ora comunicato che non è possibile allacciarsi al mio doppino per problemi nella centrale telecom![]()
Questi problemi non mi sono stati ben spiegati ma visto il livello medio della preparazione con le decine (forse più) di persone con cui ho parlato c'era da aspettarselo.
Secondo loro telecom ha messo un apparecchio (forse per dividere più linee bho...) che non permette l'allaccio e me lo hanno detto ben 6 mesi dopo il contratto assurdo
Se qualcuno sà che problema potrebbe essere beh mi piacerebbe davvero saperlo per prendere in petto qualcuno di telecom sapendo di cosa parlo.
Inoltre secondo voi l'allaccio fastweb richiede condizioni diverse dagli altri abbonamenti adsl? cioè chiedendo di attivare un abbonamento voce/internet ad un'altro gestore secondo voi si ripresenterebbe la problematica?
Avevo messo gli occhi sul nuovo contratto wind canone zero affari 20 profilo internet sempre (internet flat sempre e voce con 20 ore comprese senza cellulari) perchè avrei bisogno di un collegamento adsl e voce flat, ho notato che qualcuno però ha problemi con wind, cosa mi consigliate per un offerta vantaggiosa internet flat e voce? (vorrei avere meno bollette possibili).
Mi scusa per le tante domande ed aspetto con ansia un buon samaritano.
Ciao