Salve, qualcuno di voi conosce un buon soft che funzioni su WinXP?![]()
Specifico subito che non si tratta di spionaggio ma di semplice controllo su di una postazione.
Specifico subito che non si tratta di spionaggio ma di semplice controllo su di una postazione.
così al volo non so cosa consigliarti, tempo fa ne avevo provati alcuni...
Considera comunque che in genere vengono bloccati dall'antivirus
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
Questo non è male:Originariamente inviato da dvds
http://www.blazingtools.com/bpk.html
Topolin, Topolin, viva Topolin!
puoi fartelo in VB non è affatto difficile da realizzare...
ci sono dei sorgenti già realizzati, da modificare a piacimento.
Prova a cercare sul forum di VB e VB.NET.
Non dimentichiamo i logger hardware, molto meno invasivi di un software. Anche un esperto, di solito, non lo rileva.
Topolin, Topolin, viva Topolin!
avevo visto qualcosa del genere su un sito di materiale per lo spionaggio...Originariamente inviato da Al è qui
Non dimentichiamo i logger hardware, molto meno invasivi di un software. Anche un esperto, di solito, non lo rileva.
in realtà non dovrebbe neanche essere troppo complicato realizzarne uno... un bello sniffer sul cavo della tastiera e cirucito con un buffer di memorizzazione circolare da 64k nascosto nella tastiera stessa... la cosa meno agevole in questo caso però sarebbe accedere ai dati catturati... bisognerebbe trovare una alternativa più comoda allo smontare la tastiera...
Leggi il REGOLAMENTO!
E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
Drugo
io avevo visto un cavo che funzionava a mo di prolunga, da inserire prima della porta ps2 della tastiera...Originariamente inviato da Habanero
in realtà non dovrebbe neanche essere troppo complicato realizzarne uno... un bello sniffer sul cavo della tastiera e cirucito con un buffer di memorizzazione circolare da 64k nascosto nella tastiera stessa... la cosa meno agevole in questo caso però sarebbe accedere ai dati catturati... bisognerebbe trovare una alternativa più comoda allo smontare la tastiera...
abbastanza comodo da mettere e da togliere, anche se credo che il metodo software sia di gran lunga piu' pratico...
Come hardware c'è questo
![]()
Keylogger nel cavo e integrato nella tastiera...
Non è vero che gli angeli non esistono... ci sono, e sono travestiti da esseri umani... e io sto insieme a uno di loro