Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: MySQL in Mac

MySQL in Mac

Salve,

ho provato ad installare MySQL sul Mac OsX 10.2. Dopo aver funzionato per qualche prova (compreso phpMyAdmin) ho eseguito qualche operazione "sconosciuta" che me l'ha reso inattivo. Nonostatnte io provi a riavviarlo con il comando sudo ./bin/safe_mysqld --user=root & , quando provo a connettermi a mysql mi viene restituito il solito messaggio di errore Can't connect to local MySQL server through socket '/tmp/mysql.sock'.

Qualcuno sa come posso fare?

Grazie
    Christian

Chiedo scusa, sono riuscito a risolvere il problema, ma ora me ne si presenta un altro:

Access danied for user: 'root@localhost' (Using password: YES)

Un saluto

ra.denis
    Guest
    prova a lanciare mysql con

./bin/safe_mysqld

senza user e password

a me funziona cosi!

Ciao ra.denis,
    ti ringrazio per avermi risposto, ma quest'alternativa l'avevo già provata. Ora ho cancellato il contenuto di /usr/local/mysql e ho installato nuovamente MySQL, ma ora non posso più impostare una password il mysqladmin...

A piccoli passi...

Grazie.
    Christian

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Leggi con attenzione il 3D in rilievo, il tuo mysql sta funzionando solo che hai abilitato una password che non hai segnato nei file di configurazione dei vari programmi per utilizzare il db. Se segui bene il 3D e i link risolvi in mezz'ora

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    cerca config.inc.php nella cartella di phpmyadmin e togli la pass all'utente root

Permessi di invio