Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

ehm.... mi spiegate perchè ?

ciao a tutti raga

il mio piccolo problema è il seguente: sto facendo il mio primo sito in flash........ quando in qualche modo faccio funzionare il preload poi mi si rallenta tutto il resto del sito.
    Quando dico faccio funzionare il prelaod intendo sia in locale con lo show streaming che online...

se faccio invece un'anteprima senza lo show streaming oppure online dopo averlo caricato la prima volta... va tutto ok...
    nn credo di aver fatto niente di strano o particolare per il preload...
    a voi è mai capitato ... avete idea da cosa può dipendere ?
    (¯`·.¸¸.-> AlL iS pOsSiBlE <-.¸¸.·`¯)
    :gren:

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ciao,

potresti spiegarti meglio? Hai usato i termini giusti ma non riesco a capire qual è il prob, proprio perché dici: "se faccio invece un'anteprima senza lo show streaming oppure online dopo averlo caricato la prima volta... va tutto ok..."

Almeno una volta nella vita bisognerebbe visitare il tuo paese... è incantevole... sembra di essere in un mondo a parte, con quelle costruzioni tanto fantastiche quanto antiche.

NAPchericordailfascinodeiTrulli
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

buon giorno ZIO, buon giorno AresOnTheNet,
    molto probabilmente non funziona il preload :gren:

ciao nap, ciao serial

scusate il ritardo...

il preload funziona... il fatto è che se lo faccio "funzionare", nel senso che se faccio lo show streaming oppure lo vedo per la prima volta online (perchè le altre volte è nei file temporanei...) poi quando parte il filmato... il frame rate è più basso

stranamente ho notato che nn lo fa sempre!!! mah so di nn essere una cima in actionscript però cacchio è solo un preload !!

vabè siccome volevo fare pubblicità solo quando lo finivo... nn ho dato l'indirizzo... cmq mi sa che è il caso di scriverlo:

http://utenti.lycos.it/aresonthenet

considerate che è ancora a 0 ... il menu nn funziona ecc... e ci sono altre cose che credo di cambiare... l'ho ricominciato da 0 almeno 6 volte ...
    cmq potete vedere se anche a voi notate sto cavolo di 'rallentamento' ?? mah

Denkiu

PS: NAP che ne dici di venire al mio paesiello visto che ti piace così tanto così mi fai un bel corso accelerato di actionscript eh ?? :gren:

dal canto mio io vedo il preload, con della roba azzurra ke kompare e scompare alla dx dello skermo, ma per il resto.....nessunissimo problema ?

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    A scatti ? Vedo che va tutto come un fulmine.

Non dovrei ma: usi per caso programmi di file sharing (rispondi solo sì o no). Lo dico perché in tal caso le risorse del computer vanno a zero nel giro di un'oretta.

E' un menu molto bello sia nella forma che nel basso rilievo; azzeccati e armonici anche i colori... Bravo !

Ok, vengo ad Alberobello. Costo: vitto e alloggio in un 5 stelle, ragazza di compagnia e 300 euro all'ora... Ci stai ?

Un buongiorno ziesco al mio nipotino preferito ! :tongue:

NAPspiritoOoso.
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

...si...

ma nn credevo che si mangiasse così tante risorse fino al punto di fare a scatti per un setproperty... (ho un 2000+ athlon xp, 256 Mb di ram e una geforce 4 ti 4600...)
    vabè grazie per avermi risolto questo atroce dubbio...

per serial: quella roba azzurra è la publicità di lycos/tripod e compare una volta al giorno "in teoria"...

visto che ci sono, sapete perchè con il redirect .tk che ho, il filmato mi riparte dall'inizio dopo essere partito per qualche secondo ? ---> http://www.aresonthenet.tk

ho notato che all'inizio parte senza la famosa publicità e senza scrollbar (per altro disattivata perchè il filmato entra in una schermata)... poi è come se il server si ricorda in ritardo che ci deve mettere la publicità (cioè si ricorda di aprire l'index modificato...) e dopo va avanti e riapre la pagina con l'indirizzo precedente http://utenti.lycos.it/aresonthenet/ ...
    ho provato a fare il redirect direttamente a pagine con un altro nome... ma niente... è una cosa curiosa...

grazie cmq

solito PS: NAP mi sa che per adesso romperò le scatole ancora sul forum :gren: :gren: azzarola con 300 euro all'ora e una ragazza a disposizione mi sa che mi ritiro dall'università e mi studio flash e actionscript giorno e notte :gren: :gren: :gren:

Permessi di invio