Quando posto la mia pagina per la validazione al wc3 mi compaiono errori riferiti ad istruzioni javascript create da Dreamweaver.....
come si può far validare una pagina con quste istruzioni?
Quando posto la mia pagina per la validazione al wc3 mi compaiono errori riferiti ad istruzioni javascript create da Dreamweaver.....
come si può far validare una pagina con quste istruzioni?
Credo che dovrai abbandonare quel tipo di strumenti, oppure trovare qualche versione che crea codice fatto bene (credo che per DW ci sia un plugin da installare per creare codice validabile).
Comunque se vuoi imparare, ti conviene "andare dietro" allo script e correggere le istruzioni che danno problemi.
Forse una validazione con Tidy ( http://tidy.sourceforge.net ) ti potrebbe essere piu` utile che quella del W3C, in quanto ti fornisce anche la correzione (o comunque ti puo` dare informazioni su come correggere: non fidarti mai delle correzioni automatiche senza controllarle)
Ciao
Michele
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati
E si, il probblema di fondo penso sia che non conosco javascript....
e siccome mi bastano e avanzano ASP HTML e CSS credo di non riuscire a riparare a quegli errori di validazione...
mi sembra strano che dreamweaver non faccia attenzione nella creazione di semplici rollover image.....
mi informo sulla patch.... e provo con l'altra validazione...
grazie per i consigli