Volevo prendere il numero del terminale da codice, di un client.
E' possibile,?? come fare??
Volevo prendere il numero del terminale da codice, di un client.
E' possibile,?? come fare??
è possibile??
è possibile cosa?
che è sto terminale?
se devi uppare almeno spiega cosa devi fare
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
ho una rete client/server, ogni client ha un numero di terminale ben preciso, dove è possibile prendere questo numero??
riformulo
che ti serve l'ip il nome della macchina o un valore memorizzato da qualche parte nella macchina
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
ogni client si differenzia da quell'altro per un numero di terminale, che puo essere 1 o 2 o 3 a seconda del client.
Chiedevo come fosse possibile prendere questo numero che differenzia un client dall'altra, quindi un passaggio di parametri di sistema.
io ci ho provato
ma se non mi spieghi dov'è sto numero terminale come lo memorizzi e sopratutto dove non ti so aiutare.
non sono neanche sicuro che stai parlando di pc con windows installato :quipy: