sono abbonato a tiscali dal gennaio 2001 ,ora voglio dire basta datemi dei consigli nn voglio aspettare fino al 2004 , come faccio, recesso, disdetta ,bloccare i pagamenti come ?!?!?!. aiutoooooo![]()
sono abbonato a tiscali dal gennaio 2001 ,ora voglio dire basta datemi dei consigli nn voglio aspettare fino al 2004 , come faccio, recesso, disdetta ,bloccare i pagamenti come ?!?!?!. aiutoooooo![]()
Ciao antmu!
Beh, se non puoi citare Tiscali per inadempienza, come mancato servizio, allora devi aspettare la scadenza contrattuale per disdire.
Ciao
la connessione mi va in media a 12k ,posso redere dal contratto ?
Ma ha appena iniziato a darti problemi? se no è strano che dopo tre anni (e non alla scadenza) ti venga voglia di recedere.
Che tipo di abbonamento hai?Originariamente inviato da antmu
la connessione mi va in media a 12k ,posso redere dal contratto ?
cambia l'intestario della linea telefonica su cui e' installata l'adsl!Originariamente inviato da antmu
ciauz![]()
"Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia..." P.S. Cambia spacciatore che ti danno fastidio quelle cose! :P