Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

low id su netgear dm602

Qualcuno sa come settare il router netgear dm 602 per evitare di ricevere un LOW ID su emule (scaricato ed instalalto da poche ore)
    ho provato anche ad aggiungere le porte sul firewall (norton personal firewall).
    il tutto gira su win98 se
    l'ip del router (caso mai servisse) è 192.168.etc.etc
    grazie

ciao io ho avuto lo stesso probl con un modem-router diverso ma forwardando le porte indicate da emule il problema spariva.comunque io ora lo uso solo come modem e nn ho problemi.se però ci devi attaccare + di un pc e lo devi usare come router,o apri tutte le porte o gli forw quelleche ti servono

Ciao!
    In effetti...non so da dove forwardare le porte!
    Dal settaggio del router non riesco ad arrivarci. COsa devo cercare nelle istruzioni?

Potrei anche usarlo (per adesso) come modem (in questo caso dovrei forse usare un dialer?) ma preferirei lasciare questa modalità...
    non vorrei dover richiamare i "medici" della tin...

per usarlo come modem devi settarlo in modalita bridged (almeno quello che ho io)per quello che riguarda le porte,non conoscoil tuo router ma ne mio (usr) è tutto molto semplice.ci sono dei campi da riempire con i numeri delle porte che vuoi aprire etc etc.prova a fare una ricerca sul forum per il tuo router io intanto do un occhio in giro e se trovo qualcosa te lo posto
    http://www.puntoadsl.net/router/install_netgear.html
    anche se nn è lo stesso tuo modello magari si setta nello stesso modo

Grazie pier.pci!
    Purtroppo il setup del mio router è solo similoe, ha molte meno voci di quello che mi hai così gentilemente indicato.
    Forse devo attivare DMZ?
    E poi? Quale indirizzo ip serve per questo dmz, quello del pc o quello del modem?
    Ma forse sto dicendo tante corbellerie...

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Hai provato a disattivare il Norton x vedere come va??
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Si, ma non cambia nulla...

Permessi di invio