Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

iphoto problema con organizzazione cartelle

ciao a tutti ho un problemino con iphoto, tipo per salvare le foto sul mac con iphoto di solito faccio "archivio" e importa generalmente da cd rom, ora il problema è che quando iphoto importa le immagini, crea un cassino allucinante con le cartelle, ovvero non si capisce nulla. praticamente nella cartella iphoto library vengono create automaticamente delle cartelle con un numero impressionante di sottocartelle con dei numeri incomprensibili. indi volevo chiedervi se qualcuno sa come gestire un pò meglio queste cartelle, io vorrei che le cartelle degli album che creo all'interno di iphoto siano le stesse che ho nella cartella iphoto library.
    se è possibile farlo e se aveta capito la mia spiegazione vi prego aiuto!!!!!

ciao a tutti e grazie 1000

vulture
    Bad Luck From above.....

Utente di HTML.it L'avatar di skill83
    ci dovrebbe essere un programmino su versiontracker.com che te lo permette di fare

Utente di HTML.it
    cacchio un altro programmino per gestire le cartelle di un'altro programma paura!!!!

grazie ora cerco
    Bad Luck From above.....

ciao anch'io ho lo stesso problema, con iphoto precedente dentro nella cartella iphoto library era tutto catalogato bene, con le date e se cambiavi la data, con il nome dell'evento e rimaneva quello; ora non è più così crea numeri strani e tiene la data dell' importazione.
    Io ho iphoto '11 vers. 9.2

Grazie, ciao

Permessi di invio