Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: driver access

Utente di HTML.it L'avatar di mardux

driver access

ciao a tutti.
    ho fatto 1 sito dinamico in asp e lo sto montando sul server di prova iis. volevo utilizzare la funzionalitą applicazzione di dreamweaver mx per creare in automatico pagine di back office.
    devo creare una connessione DNS utilizzando i driver del sever di prova di access.
    sono andato sul server in amministrazione origine dati ODBC per crearmi li una connessione personalizzata selezionando il mio db.mdb
    e i driver necessari..
    il problema e che ce nč piu di uno. quale devo prendere? e devo creare un dns utente o un dns di sistema. cosa devo configurare esattamente per rendere attiva questa connessione e poterla vedere funzionante da dreamweaver mx??? Help me
    grazie a tutti..
    L'italia č una repubblica mediatica basata sulla corruzione e sulla mafia.

"Non sono i popoli a dover aver paura dei propri governi, ma i governi che devono aver paura dei propri popoli.." Thomas Jefferson.

Re: driver access

Originariamente inviato da mardux
    ciao a tutti.
    ho fatto 1 sito dinamico in asp e lo sto montando sul server di prova iis. volevo utilizzare la funzionalitą applicazzione di dreamweaver mx per creare in automatico pagine di back office.
    devo creare una connessione DNS utilizzando i driver del sever di prova di access.
    sono andato sul server in amministrazione origine dati ODBC per crearmi li una connessione personalizzata selezionando il mio db.mdb
    e i driver necessari..
    il problema e che ce nč piu di uno. quale devo prendere? e devo creare un dns utente o un dns di sistema. cosa devo configurare esattamente per rendere attiva questa connessione e poterla vedere funzionante da dreamweaver mx??? Help me
    grazie a tutti..
    crea un DSN di sistema come configurato nell'allegato!

P.S. DNS=Domain Name System
    Immagini allegate Immagini allegate
    [supersaibal] How is it you're feeling so uneasy?
    How is it that I feel fine?
    Life reveals what is dealt through seasons
    Circle comes around each time
    [/supersaibal]

Permessi di invio