Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Atlanet VS Alice

Utente di HTML.it

Atlanet VS Alice

Molti di voi hanno avuto una brutta esperienza con Atlanet, con cui io fortunatamente a Milano mi trovo molto bene. Leggendo i vari post e soprattutto guardando ciò che sta succedendo a un mio caro amico, noto che anche con Alice ci sono serissimi problemi. Al mio amico il modem doveva arivare il 9 Aprile, a oggi ancora nulla. Leggo poi di velocità basse, di assistenza nulla, di beghe burocratiche, di vincoli contrattuali, ritardi, disconnessioni...ma davvero Alice è l'unica alternativa seria ADSL in Italia???

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    io non leggo di problemi su alice come quelli detti da te!

ok l'assistenza e' quella di telecom .. fa ridere

ma quella di atlanet non esiste

inoltre alice non va piano!
    se qualcuno (in qualche caso) con alice va piano.. e' perche' ha problemi tecnici ...che si possono risolvere...

ma per piacere.. non paragoniamo altanet con telecom....

Atlanet (ora non c'e' piu') quando vendeva adsl ai privati... garantiva la lentezza della linea!

le uniche adsl in italia funzionanti sono:
    Alice (telecom)
    tin.it
    Fastweb
    Ngi
    Mclink
    e altre se ei e' disposti a pagare di piu'!

tiscali infostrada lo potrebbero essere quando decideranno di comprare piu' banda .. per le proprie adsl

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: Atlanet VS Alice

Originariamente inviato da tony.dea
    Molti di voi hanno avuto una brutta esperienza con Atlanet, con cui io fortunatamente a Milano mi trovo molto bene. Leggendo i vari post e soprattutto guardando ciò che sta succedendo a un mio caro amico, noto che anche con Alice ci sono serissimi problemi. Al mio amico il modem doveva arivare il 9 Aprile, a oggi ancora nulla. Leggo poi di velocità basse, di assistenza nulla, di beghe burocratiche, di vincoli contrattuali, ritardi, disconnessioni...ma davvero Alice è l'unica alternativa seria ADSL in Italia???
    Ciao tony!
    Posso dirti che io mi trovo molto bene con Alice Mega, modem compreso e non ho mai avuto i problemi da te detti, a parte l'assistenza ridicola.
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    I problemi di Alice maggiormente sono dovuti alle tempistiche di attivazione e consegna delle apparecchiature, invece Atlanet ha proprio serii problemi di linea.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it

alice ok

anch'io voglio manifestare la mia soddisfazione x alice: quando mi è arrivato il pacco di installazione il modem era usb mentre io l'avevo chiesto ethernet, ma una volta risolte queste problematiche del cacchio l'adsl va benissimo (alice 640)

Utente di HTML.it L'avatar di pixer

Re: Atlanet VS Alice

Originariamente inviato da tony.dea
    Al mio amico il modem doveva arivare il 9 Aprile, a oggi ancora nulla.
    credo di essere l'unico sfigato a cui il modem è arrivato 9 mesi dopo
    MySQL Worker - The OpenSource Multiplatform MySQL database Administrator (C++ powered)
    .:[ It resumes the development !! ]:.

Utente bannato
    Alice a me va benissimo da quando ho sostituito il modem USb (atlantis I-Storm) con un router Zyxel.... prima in effetti ero tra quelli che in alcuni momenti rimpiangevano il 56Kb...sopratutto per le difficoltà che avevo a connettermi (decine di tentativi a vuoto).
    ora con il router va a palla...download velocissimi e apertura delle pagine quasi istantanea.
    Onestamente sono soddisfatto.
    Ovviamente per l'attivazione mi hanno fatto tribolare un po' ma ad essere onesto non posso lamentarmi dell'assistenza.
    Quando la linea mi fù ativata non riuscivo comunque a connettermi e la telecom mi ha mandato a casa un tecnico a gratisse.
    dopo un paio d'ore di test in cui non ci si spiegava perchèla linea non aggangiava siamo arrivati ad un tritissimo verdetto....l'adattatore da RJ11 a tripolare non funzionava....tristissimo ma è così...e la telecom ciha arrefuso 2 ore di lavoro di un tecnico....

Permessi di invio