Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Vendita di ".exe" !

Vendita di ".exe" !

Ciao a tutti!

Sto realizzando un CD Rom destinato alla vendita, lo sto realizzando con Flash, sul CD ci sono un ".exe" e un autorun ".inf" .

Parlando con un mio amico mi è venuto un dubbio: si possono vendere i .exe? Secondo il mio amico no! Ora se qualcuno mi può chiarire le idee mi fà un favore!

Attendo fiducioso consigli e dritte a rileggerci domani ola ola.
    Coco is on the net!

Utente di HTML.it
    e tu Flash come l'hai istallato? :gren:

certo che puoi....devi però pagare una tassa sulla vendita dei cd.

Ola intendi qualcosa oltre il bollino SIAE?

Una tassa alla macromedia?

Grazie!
    Coco is on the net!

Assolutamente no, la tua tassa alla Macromedia l'hai già pagata con l'acquisto della licenza (ovviamente do per scontato che tu ne sia in possesso), devi soltanto pagare i diritti alla SIAE.
    Tutto è difficile, prima che diventi facile.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da illo-illo
    Assolutamente no, la tua tassa alla Macromedia l'hai già pagata con l'acquisto della licenza (ovviamente do per scontato che tu ne sia in possesso), devi soltanto pagare i diritti alla SIAE.

Versione per la stampa

Il contrassegno
    La Legge n. 248/2000, "Nuove norme di tutela del diritto d’autore", che integra le norme preesistenti ( Legge sul diritto d'autore, n. 633/1941), stabilisce che su ogni supporto contenente programmi per elaboratore o multimediali nonché su ogni supporto (CD, cassette audio e video, CD Rom, DVD, ecc.) contenente suoni, voci o immagini in movimento che reca la fissazione di opere o di parti di opere tra quelle protette dalla legge sul diritto d'autore (art. 1, primo comma, legge n.633/1941) destinati al commercio o che vengano ceduti in uso a qualunque titolo a fine di lucro (art. 181 bis, legge n. 633/1941) deve essere apposto un contrassegno.

Costi

L'importo da corrispondere per ogni singolo contrassegno è di 0,0310 euro. Tale importo è ridotto a 0,0181 euro per i bollini da apporre su supporti distribuiti gratuitamente o in abbinamento editoriale a pubblicazioni poste in vendita senza maggiorazione del prezzo normalmente praticato (D.P.C.M. 21 dicembre 2001).
    L'attività di vidimazione, in quanto riferibile alla tutela e protezione delle opere dell'ingegno, non è soggetta ad IVA ai sensi dell'art. 3, quarto comma, del DPR n. 663/1972.

> Approfondisci qui! <

Thanks ragazzi!

Buon ponte!
    Coco is on the net!

Permessi di invio