Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Win2k Terminal Services e NAV Corporate 8

Dovrei consigliare l'acquisto di un antivirus che funzioni su un server win2k con Terminal Services. L'azienda in questione aveva prima Norton Corporate edition 7.6 ma con i servizi TS attivi non va nč il client nč il server. Sapete per caso se la 8.0 funziona?? Almeno il client (il server di nav posso anche farlo fare ad un altra macchina) che mi protegga questo server.

tnx!!

"La vendetta č un piatto che va gustato freddo"
    Antico proverbio Klingon.
    Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!

Utente di HTML.it L'avatar di heroes3
    io uso la enterprise edition e mi funziona tranqui a livello server

sul sito symantec ho trovato questo al riguardo:

Se sul server č in esecuzione "Servizi terminal", č possibile installare Symantec AV server o client. Si consiglia di non utilizzare un Terminal Server come server di appartenenza Symantec AntiVirus, a causa delle risorse giā utilizzate dal server. Symantec consiglia di passare alla modalitā Amministrazione remota prima di installare Symantec AntiVirus Corporate Edition.

Mah! sembra rassicurante ma volevo sapere se per esperienza qualcuno aveva giā provato. heroes3 la corporate l'hai provata sotto terminal services??
    "La vendetta č un piatto che va gustato freddo"
    Antico proverbio Klingon.
    Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!

Permessi di invio