Visualizza i risultati del sondaggio: Può essere utile aprire un FORUM per VB.NET?

Chi ha votato
9. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si

3 33.33%
  • No

6 66.67%
  • Potrebbe

0 0%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Sondaggio

Sondaggio

Salve a tutti vorrei proporre un sondaggio per essere di aiuto ad HTML Forum, non che ne abbiano bisogno cmq...
    Volete aprire un Forum apposta per Vb.NET? Questo evita gli errori di chi risponde senza sapere se uno utilizza Vb6 o net... che ne dite?

secondo me non ce n'è bisogno... basterebbe che i forumisti si attenessero alle regole e specificassero sempre se utilizzano .NET e il problema di risposte errate sarebbe risolto.

05.08.2005 - by alka
    Auguri all'angelo custode dei moderatori.

basterebbe leggere il regolamento e si eviterebbero post inutili
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Beh, beati Voi che vi ricordate ogni volta tutto... spesso ci si può anche dimenticare(o no?)

Originariamente inviato da RiminiRimini
    Beh, beati Voi che vi ricordate ogni volta tutto... spesso ci si può anche dimenticare(o no?)
    dimenticare è lecito... fregarsene o disinteressarsi delle regole è un'altra cosa...

05.08.2005 - by alka
    Auguri all'angelo custode dei moderatori.

Io penso di essere onosto, ma ho la testa tra le nuvole ...penso di non essere il solo...guardando tra gli annunci(anche se penso che spesso la gente se ne freghi delle regole)

Scusate... se guardate il linguaggio asp esiste il Topic ASP ed il topic ASP.NET ....

Permessi di invio