Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1

    Problema con PROJECTOR!!!!!!!!

    Ciao, ragazzi!!! Sto impazzendo !!! Sto realizzando un CD ROM per un cliente.

    Non lo posso realizzare in fullscreen perchè quando premo i link a pagine web le pagine si aprono, ma sotto questa finestra "fullscreen" (quindi se non si conosce il comando ALT+TAB si potrebbe pensare ad un baco).

    Altra cosa, il proiettore che creo (un'introduzione di circa 900 KB), che dovrebbe servire da smistamento tra 2 lingue, italiano e inglese, mi impedisce di utilizzare il comando loadMovie(). Non funziona na cippa!!!!!

    Qualche idea o suggerimento in merito?

    Grazie infinite :metallica

  2. #2
    cosa vuol dire mi impedisce di usare il loadMovie ???

    in ke senso ???

    la prima domanda qual'è ???

  3. #3
    Scusa, son talmente nervoso oggi che scrivo veramente male.
    Provo a rispiegarti:

    Per la prima domanda:
    vorrei solo sapere se esiste un modo, dato un proiettore in modalità fullscreen, di dare il "fuoco" alla finestra del browser che si apre al clic sul link della movie. Infatti quando apro un link con il getURL (es: http://forum.html.it) la finestra rimane nascosta dal proiettore.

    Per la seconda:
    il proiettore creato (file .exe) apre prima di tutto una pagina di smistamento per la scelta della lingua. Quando però clicco su uno dei 2 link (es: italiano) che dovrebbe tramite il loadMovie() caricare l'swf esterno, questi non DA SEGNO DI VITA. Se lancio invece l'swf (lo stesso utilizzato per quello eseguibile), tutto funziona perfettamente.

    Any idea?

  4. #4
    per la prima al momento non saprei dirti, ma credo di si se non ricordo male...

    per la seconda, mi sembra strano...le prime domande ke mi vengono in mente sono:

    sicuro ke il loadMovie sia corretto ?
    sicuro ke il file.swf ke rikiami abbia il nome giusto ?
    sicuro di dare il percorso giusto...ovvero dov'è il file.exe e quelli ke dovrebbero karikarsi kon loadMovie ?
    ecc,ecc...

  5. #5
    Adesso ricontrollo ancora na volta.......... purtroppo a forza di vederlo magari mi son perso qualcosa!!!!!!!

    Cmq grazie

  6. #6
    di nulla, per la prima domanda al momento non so risponderti

    per la seconda è sicuramente qualkosa di errato....

  7. #7
    NON CI CREDERETE!!!!!!

    Sono diventato scemo per una cazzata, e chi se lo aspettava?
    Quando l'avrò finito di scrivere molti di voi si divertiranno alle mie spalle.......:quote: , beh ne avrete tutte le ragioni.

    Il mio problema sull'utilizzo del loadMovie non era dato altro che dal nome della cartella che conteneva il proiettore: ovvero aveva degli spazi e il sistema si è inpippato!!!!!

    Ciao e alla prox scoperta

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.