ho un clip che esegue un'animazione come posso fare per rallentarla la vorrei lenta lenta grazie ciao
ho un clip che esegue un'animazione come posso fare per rallentarla la vorrei lenta lenta grazie ciao
hai provato con l'acqua?'?![]()
ma è un animazione con as, interpolata? con fotogrammi chiave?come?![]()
conosco poco di programmazione, equel poco ...lo uso pure malee
è un'animazione interpolataOriginariamente inviato da drugantino123
hai provato con l'acqua?'?![]()
ma è un animazione con as, interpolata? con fotogrammi chiave?come?![]()
semplice :
è di venti frame?
allungala fino ai 2000 e vedrai che ti tocca spingerla da dietro....
capito il concetto?
si ma bo nn mi sembrava un bella soluzione stavo pensando nn è possibile creare dei ritardi tramite as e poi continuare nel frame succOriginariamente inviato da drugantino123
semplice :
è di venti frame?
allungala fino ai 2000 e vedrai che ti tocca spingerla da dietro....
capito il concetto?
ecc...
se è un animazione di un qualcosa che si muove no(che fai la fermi?)
se ti serve un movimento lento e costante credo possa funzionare se si tratta di animazioni che puoi gestire allora tutto si può fare(ma non credo con un interpolazione)
senti si tratta di un'interpolazione tramite livvelloOriginariamente inviato da drugantino123
se è un animazione di un qualcosa che si muove no(che fai la fermi?)
se ti serve un movimento lento e costante credo possa funzionare se si tratta di animazioni che puoi gestire allora tutto si può fare(ma non credo con un interpolazione)
guida , qualcuno mi ha detto che si può fare anche tramite action script mi diresti come ?
ciao io avevo il tuo stesso problema e ho risolto applicando al clip interessato un componente aggiuntivo.
Se mi dai la tua posta te la invio cosi' lo provi.