Potete ajutarmi a scegliere una buona connessione ADSL, perche da poco vivo qui'in Italia e non conoscere molto bene.
Letto bene di F5 però non sò, se qualcuno mi puede consigliar.
Grazie moltissimo
Lised
Potete ajutarmi a scegliere una buona connessione ADSL, perche da poco vivo qui'in Italia e non conoscere molto bene.
Letto bene di F5 però non sò, se qualcuno mi puede consigliar.
Grazie moltissimo
Lised
Benvenuto sul Forum.
Alice, Tin o NGI.
NGI è + cara ed è + indicata se giochi on-line perchè è settata in Fast.
ciao
concordo sicuramente
alice telecom e tin.it sono le migliori in fatto di prestazioni.
setsso discorso per ngi, solo che queste costano molto di più perchè sono dedicate a un diverso target. principalmente per i giocatori online.
![]()
GRAZIE MOLTO ORA CI PENSO UN POCO MA CREDO CHE SARA' ALICE!
SCUSATE ANCHE PER IL MIO POCO BELLO SCRIVERE ITALIANO.
Lised Diaz
è inutile che continui con le tue cazzate "Alice (<- que es mierda)" anche in spagnolo.Originariamente inviato da Johnny Cash
busca lo mensajos privados, chico
Se hablo bien de otro que Alice (<- que es mierda) me matano, esti cabrones
![]()
ciao
Lunitas non ti fidare di chi ti da consigli sballati tramite messaggi privati
ciao
lo spagnolo è un po' così cosà o sbaglio (intendo quello usato da cash) non te la prendere![]()
Te lo spiego subito, visto che non l'hai capito primaOriginariamente inviato da Johnny Cash
me lo spieghi dopo il come it permetti a dire che le mie idee sono cazzate o me lo spieghi subito?
è una CAZZATA."Alice (<- que es mierda)
lo capisci meglio se lo scrivo in maiuscolo.
ciao
Lunitas se tienes el dinero en abundancia fatte NGI F5!!
HOLA!!![]()
![]()
![]()
DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".
le tu perle di saggezza ce le hai già propinate il un altro 3d, che è stato chiuso:master:Originariamente inviato da Johnny Cash
o me lo spieghi quando ti ribadisco che Telecom è una compania con tante e tali colpe che ogni italiano dovrebbe sdegnarsi nei suoi confronti ?
ciao