Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Giocare online, quale flat?

Potete consigliarmi una flat (ovviamente non adsl, sono tra i fortunati nn ancora coperti)per potere giocare online e quindi con ping buoni?
    Non mi interessa una flat vera e propria , nel senso di 24/24, me ne basterebbe una sulle 4 /5 ore giornaliere e magari un po' meno costosa di quella di Ngi.
    Ah, nn vorre dire una stupidata ma nn essiste una flat analogica dove si paga nn per il monte ore trascorso online ma si paga, invece per la quantità di dati scaricati? ( per giocare online nn sarebbe + conveniente?)
    ciao e grazie

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    cia e benvenuto nel forum

1) flat 56k/isdn 24 ore su 24 non esiston più da tanto tempo
    2) flat a consumo per i 56k, mi sa che non sarebbero molto convegnenti per gli isp
    3) la migliore falt per giocare è quella di ngi, costa abbastanza ma è impeccabile
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Utente di HTML.it
    Sì di Ngi ne parlano tutti bene (io ce l'ho e posso confemarlo). Non ci sono disconnessioni mai problemi ecc però per giocare on-line purtroppo io non la trovo eccezionale la F4 a livello di ping. Ho visto pochissima differenza (se non nessuna!) rispetto a una normale connessione 56 a ore.

Visto che come me non puoi avere la adsl secondo me il miglior modo per esserer competitivo in game è utilizzare una connessione a 128.
    Certo devi farti mettere l'isdn (dovrebbe costarti un 7 euro in più al mese) ma così potresti sfruttare 2 linea da 64 (ricordati che in questo modo il costo raddoppia )

scusa l'ignoranza, ma se metto l'isdn e la uso solo a 64 il ping migliora?
    Mi sapete dire qualcosa sull'offerta TAG Flat Family di Tagshop? ho sentito che è paragonabile a quella di ngi ma ad un prezzo migliore.

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Tagflat fino a poco tempo fa rivendeva la connettività di Ngi, dovrebbe essere ancora così
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente di HTML.it
    scusa l'ignoranza, ma se metto l'isdn e la uso solo a 64 il ping migliora?
    Si un pochino ma non di tanto. Io ho fatto così ma sinceramente non ho avuto grandi risultati. Il vantaggio è che spendi come se usassi un 56k (e invece vai a 64k) e poi hai sempre una linea libera.

Tagflat fino a poco tempo fa rivendeva la connettività di Ngi, dovrebbe essere ancora così
    Sei sicuro? Mi sembra strano perchè ho visto i prezzi e mi sembrano decisamente più bassi.

Utente di HTML.it
    Si un pochino ma non di tanto. Io ho fatto così ma sinceramente non ho avuto grandi risultati. Il vantaggio è che spendi come se usassi un 56k (e invece vai a 64k) e poi hai sempre una linea libera.
    Sei sicuro???? avevi ping sopra i 100 ms con una ISDN????

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Originariamente inviato da Sir Fede
    Sei sicuro? Mi sembra strano perchè ho visto i prezzi e mi sembrano decisamente più bassi. [/B]
    Strasicuro, stesso numero verde.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Utente di HTML.it
    Sei sicuro???? avevi ping sopra i 100 ms con una ISDN????
    Pustroppo sì e già 100 è troppo alto per giocare bene

Strasicuro, stesso numero verde.
    Ah bene. Allora ho avuto una conferma: sono proprio COGLIONE!
    Pagando meno di adesso potrei avere 5 ore al giorno al posto che 3!!!
    Questo mi fa proprio inca.....

Utente di HTML.it
    Devi anche vedere però quanto sia possibile la connessione immediata perchè se navighi per 5 ore al giorno ma non ti ricolleghi più...
    Mentre navighi 3 ore, cadi e ti puoi ricollegare dopo 10 minuti... :gren:

Permessi di invio