Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Salvataggio files

Salvataggio files

Ciao a tutti, come faccio a creare un animazione flash che salvi files di testo in locale?

flash da solo non lo fa... lo puoi fare con php/apache oppure altri linguaggi tipo perl o python e non è difficile. comunque il filmato flash ha bisogno di trovare quel tipo di configurazione.
    Se serve a te in locale va bene, se pensavi di distribuirlo allora la cosa si fa difficile perchè obblighi la gente o a configurare la propria macchina, oppure di essere collegata ad internet.
    Se deve essere in un cdrom allora c'è la possibilità di includere un piccolo server e un linguaggio... ma ne ho solo sentito parlare

e che mi dici allora della funzione MMSave?

che

a) non funziona online
    b) funziona solo mentre sviluppi, se avvii l'swf da solo non funziona

Invece funziona! Mi hanno fatto usare una specie di "questionario elettronico" che archivia i dati aquisiti in un file TXT! Il file era un proiettore unito ad un filmato di flash MX!

Il MMSave NON funziona al di fuori dell'ambiente di sviluppo. Punto.
    Forse ti hanno fatto vedere un questionario fatto con flash 5 che usava l'fscommand "Save", eliminato nella nuova versione di Flash, o ancora hanno usato magari qualche programma di modifica proiettori che consentisse l'aggiunta di qualche nuovo comando. Ma NON era l'MMSave.

Se è un lavoro che devi mettere su cd, o usi uno script ad esempio in php (c'è la possibilità di far funzionare php anche su cd), oppure provi ad usare i programmi che modificano i proiettori aggiungendo nuovi comandi, alcuni credo consentano di inserire il comando per il salvataggio di un file

azz...come posso usare php su CD?

ScriptViewer -> http://www.angorasoftware.com/scriptviewer.html

Microweb -> http://www.indigostar.com/microweb.htm

Il primo è free, il secondo no, però il secondo supporta anche mySql.

Permessi di invio