salve
nella mia gestione dell'abonamento mi risulta una nuova bolletta
da pagare entro breve tuttavia questa non è ancora arrivata.
quindi mi conviene pagarla x conto mio?
grazie.
salve
nella mia gestione dell'abonamento mi risulta una nuova bolletta
da pagare entro breve tuttavia questa non è ancora arrivata.
quindi mi conviene pagarla x conto mio?
grazie.
Perchè?Originariamente inviato da seclimar
non pagarla!![]()
scusa ma su 1 pezzo di carta che mi arriva inseme alle bellette dice:
"se ti perdi il bollettino eccc... invia il pagamewnto a ecc.. intestando il bellettino a eccc..."
quindi pensavo di dover fare cosi ALTRIMENTI dopo la scadenza della boleltta mi kiederanno i vari interessi sugli arretrati del nnn pagato :|
nn so cosa fare...(
e perche' ti devono chiedere gli interessi?
se loro non ti danno la fattura tu non puoi sapere che devi pagare ...
appena ti arriva la fattura o la richiesta di pagamento .... tu paghi!
non e' che vai all'inferno per questo peccato!
ricordati che il cliente sei tu.. e loro hanno bisogno dei clienti!
se proprio vuoi fare il "buono" chiamali e avvisali che non ti e' ancora arrivata nessuna fattura!
ecc...
non credo che tu sei obbligato a guardare su internet per vedere se e' in scadenza oppure no
faro' cm mi hai consigliato![]()
che provider hai?
che contratto hai?
da quanto tempo?
prima le spedizioni sono state regolari?
un tanto per ....saper di che morte morire :gren:
Originariamente inviato da seclimar
Perchè sarebbe in ritardo con i pagamenti, quindi, in mora.e perche' ti devono chiedere gli interessi?![]()
Sbagliato!se loro non ti danno la fattura tu non puoi sapere che devi pagare![]()
E' dovere dell'utente, informarsi delle scadenze delle fatture, come per le bollette Telecom...![]()
E se, ad esempio, per un disguido postale, non gli arriva?appena ti arriva la fattura o la richiesta di pagamento .... tu paghi!
Per il fornitore del servizio, lui diventa un moroso, visto che:
1) il fornitore ha spedito la fattura;
2) il cliente non ha dato comunicazioni circa la mancata ricezione della stessa;
3) il cliente non si è informato delle scadenze...![]()
No,non e' che vai all'inferno per questo peccato!
paga solo la mora! (come previsto dai contratti)...![]()
...ed anche di essere pagati per il (dis)servizio che danno...ricordati che il cliente sei tu.. e loro hanno bisogno dei clienti!![]()
Originariamente inviato da seclimarEd invece, come ho detto, è tenuto ad informarsi circa le scadenze delle fatture (provate a dire di non pagare una bolletta Telecom, perchè non avete ricevuto la fattura e vedrete cosa fa Telecom...non credo che tu sei obbligato a guardare su internet per vedere se e' in scadenza oppure no)