Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    4

    Bolletta NON arrivata MA pagamento in scadenza

    salve

    nella mia gestione dell'abonamento mi risulta una nuova bolletta
    da pagare entro breve tuttavia questa non è ancora arrivata.

    quindi mi conviene pagarla x conto mio?

    grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    non pagarla!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    2,517
    Originariamente inviato da seclimar
    non pagarla!
    Perchè?

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    4
    scusa ma su 1 pezzo di carta che mi arriva inseme alle bellette dice:

    "se ti perdi il bollettino eccc... invia il pagamewnto a ecc.. intestando il bellettino a eccc..."

    quindi pensavo di dover fare cosi ALTRIMENTI dopo la scadenza della boleltta mi kiederanno i vari interessi sugli arretrati del nnn pagato :|

    nn so cosa fare... (

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    e perche' ti devono chiedere gli interessi?

    se loro non ti danno la fattura tu non puoi sapere che devi pagare ...
    appena ti arriva la fattura o la richiesta di pagamento .... tu paghi!

    non e' che vai all'inferno per questo peccato!

    ricordati che il cliente sei tu.. e loro hanno bisogno dei clienti!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    se proprio vuoi fare il "buono" chiamali e avvisali che non ti e' ancora arrivata nessuna fattura!

    ecc...
    non credo che tu sei obbligato a guardare su internet per vedere se e' in scadenza oppure no

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2006
    Messaggi
    4
    faro' cm mi hai consigliato

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    2,358
    che provider hai?
    che contratto hai?
    da quanto tempo?
    prima le spedizioni sono state regolari?

    un tanto per ....saper di che morte morire :gren:

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    2,517
    Originariamente inviato da seclimar

    e perche' ti devono chiedere gli interessi?
    Perchè sarebbe in ritardo con i pagamenti, quindi, in mora.

    se loro non ti danno la fattura tu non puoi sapere che devi pagare
    Sbagliato!
    E' dovere dell'utente, informarsi delle scadenze delle fatture, come per le bollette Telecom...

    appena ti arriva la fattura o la richiesta di pagamento .... tu paghi!
    E se, ad esempio, per un disguido postale, non gli arriva?
    Per il fornitore del servizio, lui diventa un moroso, visto che:
    1) il fornitore ha spedito la fattura;
    2) il cliente non ha dato comunicazioni circa la mancata ricezione della stessa;
    3) il cliente non si è informato delle scadenze...

    non e' che vai all'inferno per questo peccato!
    No,
    paga solo la mora! (come previsto dai contratti)...

    ricordati che il cliente sei tu.. e loro hanno bisogno dei clienti!
    ...ed anche di essere pagati per il (dis)servizio che danno...

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    2,517
    Originariamente inviato da seclimar
    non credo che tu sei obbligato a guardare su internet per vedere se e' in scadenza oppure no
    Ed invece, come ho detto, è tenuto ad informarsi circa le scadenze delle fatture (provate a dire di non pagare una bolletta Telecom, perchè non avete ricevuto la fattura e vedrete cosa fa Telecom... )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.