Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente bannato

[3ds max] Video Tutorial

Mi sono accorto che una il modo forse migliore per imparare la grafica 3d sia quella di vederla realizzare direttamente, pasoo per passo, ecco perche mi sono cimentato alla ricerca di videotutorial nella rete e non...
    questo e quello che per il momento sono riuscito a trovare:

http://3dvf.com/modules/publish/menu...s_0_497_1.html

E' in Spagnolo ma si capisce benissimo. Ora che ne dite di utilizzare questo Thread per riportare tutti i link a videotutorial o indicazioni all'acquisto di videotutorial a poco prezzo indicando magari da dove acquistarli e cosi via...
    Penso sia una buona risorsa e magari se il Thread viene bloccato in attesa di trovare "collaboratori" sarebbe davvero bello!!

Spagnolo? A me pare francese

Buona idea, anche secondo me i video-tutorial sono molto utili, se trovo qualcosa sarò felice di postarlo

..anche io la penso proprio come voi..qualcosa lo si può trovare anche qui..l'unica cosa è che ci si deve registrare..

Link

..qui si trovano dei tutorial estrapolati dalle lezioni dei corsi in vendita..cmq è sempre meglio di niente (in ita)

ciao not
    L'UNICO LIMITE E' L'IMMAGINAZIONE

Utente bannato
    Originariamente inviato da Broly
    Spagnolo? A me pare francese

Buona idea, anche secondo me i video-tutorial sono molto utili, se trovo qualcosa sarò felice di postarlo

allora facciamoci sotto!!
    magari si riesce acombinare qualcosa!

Utente bannato
    peccato che per essere accettati tramite registrazione in quel sito devi superare un esame di terzo grado!

questo purtroppo è vero ma secondo me ne vale la pena..
    L'UNICO LIMITE E' L'IMMAGINAZIONE

Permessi di invio