A parte Apogeo qualcuno conosce altra roba utile x principianti??
Grazie a tutti e complimenti x gli aiuti.
A parte Apogeo qualcuno conosce altra roba utile x principianti??
Grazie a tutti e complimenti x gli aiuti.
C
Apogeo e' senz'altro la migliore soprettutto con l'ultimo Flash MX actionScript di Sahlin,
discreto e' Flash MX corso pratico di Castrofino-Gioffre' edito da Mondadori
di nulla.... bellino anche quello di Mattioli ed. Apogeo Flash-MX-Guida all'uso, ma non mlo trovo molto completo e per chi e' alle prime armi...
Prima di comprare un libro comunque mi stamperi le 3+1 guide di flash-mx.html.it
Poi c'è la mitica serie Dummies. Un'altra casa da tenere d'occhio è la Addison-Wesley, con la quale mi sono sempre trovato benissimo![]()
![]()
Originariamente inviato da trinityck
Poi c'è la mitica serie Dummies. Un'altra casa da tenere d'occhio è la Addison-Wesley, con la quale mi sono sempre trovato benissimo![]()
![]()
ma la dummies e' proprio per dummies...ovvero 'stupidini'....la divori in 5 minuti e ti rimangono molte domande senza risposta..
Si in effetti dummies e' un po' sempliciotto....anche se mi ritengo molto principiante su certe cose.....grazie cmq di tutto di nuovo, siete davvero di aiuto!!!!!!!
C
tanto x sciogliere il ghiaccio... :adhone: ovviamente è l'utente che in base alla sue capacità sceglierà il libro. Ad esempio x un "principiante" verso la fine il libro di Sahlin comincia a diventare un mattone. Bisogna vedere con che impegno cri si applicherà.Originariamente inviato da eng
ma la dummies e' proprio per dummies...ovvero 'stupidini'....la divori in 5 minuti e ti rimangono molte domande senza risposta..
![]()
X me forse hanno sbagliato il modo in cui hanno chiamato la serie e fatto la copertina. Personalmente ho comprato quello sulle Reti xkè mi serviva un cosa last-minute... mi sono vergnognato un po' a quando sono andato dalla cassiera. Xò non si è rivelato un libro x stupidini fatto da stupidini, usa solo un linguaggio terra-terra.Originariamente inviato da cristesi
Si in effetti dummies e' un po' sempliciotto....anche se mi ritengo molto principiante su certe cose.....grazie cmq di tutto di nuovo, siete davvero di aiuto!!!!!!!
![]()
Premetto che uso abbastanza bene Frontpage 2000 e Dreamweaver e mi piaceva imparare un po' Flash, magari tanto x saper fare qualche banner o qualche effetto su scritte un po' + carino. A livello di programmazione sono a livello terra terra, infatti gia col pannello azioni tranne le + semplici, sono andato in tilt.....pero' mi piacerebbe anche riuscire a fare un sito completamnete in flash, certo roba semplice ci mancherebbe, pero' senza usare altri programmi.
Ce la faro'??? Si starà a vedere come disse il cieco.....ciao a tutti e buona giornata.
P.s.
Qualcuno mi assume??? Sono un buon sistemista junior a livello hardware ed ora sto cercando di far qualcosa a livello software. Mi date un giudizio effettivo (anche con infamie) su questo sito che ho fatto?
Grazie a tutti.www.netpiu.it
C