Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

LIBRI x imparare Flash principianti

A parte Apogeo qualcuno conosce altra roba utile x principianti??

Grazie a tutti e complimenti x gli aiuti.
    C

Utente di HTML.it L'avatar di eng
    Apogeo e' senz'altro la migliore soprettutto con l'ultimo Flash MX actionScript di Sahlin,
    discreto e' Flash MX corso pratico di Castrofino-Gioffre' edito da Mondadori

Grazie mille daro' un'occhiata :-)
    C

di nulla.... bellino anche quello di Mattioli ed. Apogeo Flash-MX-Guida all'uso, ma non mlo trovo molto completo e per chi e' alle prime armi...

Prima di comprare un libro comunque mi stamperi le 3+1 guide di flash-mx.html.it

Poi c'è la mitica serie Dummies. Un'altra casa da tenere d'occhio è la Addison-Wesley, con la quale mi sono sempre trovato benissimo

Originariamente inviato da trinityck
    Poi c'è la mitica serie Dummies. Un'altra casa da tenere d'occhio è la Addison-Wesley, con la quale mi sono sempre trovato benissimo

ma la dummies e' proprio per dummies...ovvero 'stupidini'....la divori in 5 minuti e ti rimangono molte domande senza risposta..

Si in effetti dummies e' un po' sempliciotto....anche se mi ritengo molto principiante su certe cose.....grazie cmq di tutto di nuovo, siete davvero di aiuto!!!!!!!
    C

Originariamente inviato da eng
    ma la dummies e' proprio per dummies...ovvero 'stupidini'....la divori in 5 minuti e ti rimangono molte domande senza risposta..
    tanto x sciogliere il ghiaccio... :adhone: ovviamente è l'utente che in base alla sue capacità sceglierà il libro. Ad esempio x un "principiante" verso la fine il libro di Sahlin comincia a diventare un mattone. Bisogna vedere con che impegno cri si applicherà.

Originariamente inviato da cristesi
    Si in effetti dummies e' un po' sempliciotto....anche se mi ritengo molto principiante su certe cose.....grazie cmq di tutto di nuovo, siete davvero di aiuto!!!!!!!
    X me forse hanno sbagliato il modo in cui hanno chiamato la serie e fatto la copertina. Personalmente ho comprato quello sulle Reti xkè mi serviva un cosa last-minute... mi sono vergnognato un po' a quando sono andato dalla cassiera. Xò non si è rivelato un libro x stupidini fatto da stupidini, usa solo un linguaggio terra-terra.

Premetto che uso abbastanza bene Frontpage 2000 e Dreamweaver e mi piaceva imparare un po' Flash, magari tanto x saper fare qualche banner o qualche effetto su scritte un po' + carino. A livello di programmazione sono a livello terra terra, infatti gia col pannello azioni tranne le + semplici, sono andato in tilt.....pero' mi piacerebbe anche riuscire a fare un sito completamnete in flash, certo roba semplice ci mancherebbe, pero' senza usare altri programmi.
    Ce la faro'??? Si starà a vedere come disse il cieco.....ciao a tutti e buona giornata.

P.s.
    Qualcuno mi assume??? Sono un buon sistemista junior a livello hardware ed ora sto cercando di far qualcosa a livello software. Mi date un giudizio effettivo (anche con infamie) su questo sito che ho fatto?
    Grazie a tutti.www.netpiu.it
    C

Permessi di invio