Ciao, come devo fare per avere questo effetto "foto color bianca" come in questa immagine che ho messo in allegato? Ho provato il viraggio color bianco ma non va, mi sapete aiutare e dire con quale programma lo si puo fare? io uso fireworks mx. ciao![]()
Ciao, come devo fare per avere questo effetto "foto color bianca" come in questa immagine che ho messo in allegato? Ho provato il viraggio color bianco ma non va, mi sapete aiutare e dire con quale programma lo si puo fare? io uso fireworks mx. ciao![]()
ah, il 56K vabè, penso basti una maschera veloce con Photoshop sfumare un po' con l'aerografo ed è fatta
...Ignorance is bliss...
mi chiedo xkè non lòego mai fino in fondo i threadcmq con fireworks penso basti mettere un livello bianco e impostare alpha 30% e giocare con l'aerografo (non mi ricordo + tanto bene come si usa fireworks...ma se non ricordo male quello che ho detto ha un senso
)
...Ignorance is bliss...
è una immagine in bianco e nero o a colori trsformata in bianco e nero in cui l' opacità di livello è stata ridotta
aprire la foto > copia > aprire un nuovo canvas bianco > incolla >
effetti > adjust color > hue/saturation > azzerare completmente la saturazione in modo da avere un'immagine bianco e nero > abbassare l'opacità dell'immagine dall'apposito cursore sulla palette livelli almeno al 50%
Se poi vuoi l'effetto sfumato alla periferia applichi una selezione, la sfumi e la trasformi in maschera
+ o meno si ottiene qlkosa del genere (anche se l'ho fatta un po' tr kiara hihihi)
...Ignorance is bliss...
OK GRAZIE DEI VS CONSIGLI ORA PROVO:adhone: