Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 113

Discussione: Dialer

Dialer

Allora da premettere che i dialer mi fanno pena e ne tanto meno li vorrei finanziare, xo' penso che questo ns. amico del forum lastninja abbia fatto una domanda, che volente o nolente aveva bisogno di qualche risposta seria oppure qualche risposta ironica ù(tanto quelle non fanno mai male), quindi non penso che da parte del ns. caro ed amato moderatore sia una buona cosa chiudere i 3d di lastninja in quanto il forum e' della comunita', quindi che i dialer non ci piacciono e' assodato xo' se una persona chiede educatamente come si attivino, non penso che abbia fatto qualcosa di male! :master: o no?!?! e poi non ci dimentichiamo che internet e' stato finanziato anche x una grossa percentuale da questi dialer xtanto chiedo umilmente al ns amatissimo moderatore di non chiudere questo 3d, altrimenti qui ci si mette anche paura di parlare e non penso che sia una bella cosa.

Ciao a tutti

ps. riferimeto http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=447172
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=446939
    Vecchio Moderatore del "Club del PING™"
    ---------------------
    Mazz e panell fann e' figlie bell.......
    Panell senza mazz' fann e figlie pazz'!

Utente di HTML.it L'avatar di C|p4
    Se il mod chiude ben 2 3d dello stesso xsonaggio, trovo provocatorio aprirne un terzo!!! A maggior ragione che nn è neppure lo stesso utente a farlo.
    Nn spetta a me dirlo, visto che qui nn modero proprio nulla, ma il mod si assume ogni responsabilità delle proprie azione e xtanto un 3d chiuso equivale all'invito a nn replicare oltre su un determinato argomento.
    Chiedo venia x essermi fatti gli affari di Arctic.

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Non ho aperto questo 3d x provocazione ma soltanto xche' penso che sia troppo dittatoriale chiudere un 3d quando viene fatta una domanda educatamente, anche se questa domanda e' contraria a tutti i partecipanti, anche le minoranze devo avere il loro spazio

Ciao
    ---------------------

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    al solo sentire che non appena ci si connette con certi dialer, scatta uno scatto da 2,5 € alla risposta, ripeto se ho ben capito...........

ben ha fatto ARCTiC a chiudere i 3d, motivandoli adeguatamente: e come dice un antico adagio, non c'è 2 ......

e sto parlando semplicemente di connessioni, tipo quelle che telecom e suoi seguaci ci offrivano a .....linea cadente e a ......scatto alla risposta sorgente

non so se mi sono spiegato bene: già di per sè lo scatto alla risposta è semplicemente una truffa legalizzata, tout court

Originariamente inviato da antares11
    al solo sentire che non appena ci si connette con certi dialer, scatta uno scatto da 2,5 € alla risposta, ripeto se ho ben capito...........

ben ha fatto ARCTiC a chiudere i 3d, motivandoli adeguatamente: e come dice un antico adagio, non c'è 2 ......
    Ragazzi non vorrei essere ripetitivo e ne tanto meno fare la guerra contro i poveri , qui si tratta di dire se qualcuno lo sa o meno! Poi nessuno e' obbligato a pagare quelle cifre esorbitanti xche' anche a me girano i coioni quando sento qualcuno che paga tanto queste cazzate quindi se un forum e' fatto x discuttere delle idee e x poter aiutare chi si trova in difficolta' poi se qui le regole sono cambiate non lo so!
    ---------------------

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    foxa, ho letto appena poco fa dei 3d chiusi dal moderatore: di motivi e di spiegazioni ne ha dati più che a sufficienza

ho altresì compreso bene quanto tu vuoi portare all'attenzione in questo 3d: concordo con quanto detto da ARCTiC, ossia prevenire è meglio che curare

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Tanto a noi con adsl dei dialers nun ce ne pò fregà de meno!!:gren: :gren:
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Originariamente inviato da ruxia
    Tanto a noi con adsl dei dialers nun ce pò fregà de meno!!:gren: :gren:
    Ruxia qui e come parlare con il muro
    ---------------------

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    :quote: :quote:

Foxa sei un grande!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Permessi di invio