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  1. #1

    Limiti di flash oggetti sound

    Salve, ho fatto partire 15 suoni contemporaneamente dal 1° frame con queste azioni:
    s1 = new Sound();
    s1.attachSound("guitar melo");
    s3 = new Sound();
    s3.attachSound("gtr+fender");
    .
    .
    s15 = new Sound();
    s15.attachSound("burrrp");

    s1.start();
    .
    .
    s15.start();

    Credo che + lampante di così non si possa, e sono solo i primi 8 suoni ad andare.

    Se tolgo lo start di uno dei primi 8 suoni, per es. s1.start(); mi va il nono, cioè s9.

    Esistono dei limiti sugli oggetti sound o sbagli in qualcosa???

    A questo punto posso solo intuire che ci sia un problema di durata, nel senso che i suoni sono tutti di 50 sec.
    E' possibile o c'è dell'altro???
    ...eravamo io, il giovane Edu, il Grempy con la camicia sbottonata...

  2. #2
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    manca il target:
    s1 = new Sound(target);
    s2 = new Sound(target);

  3. #3

    fammi un esempio

    Sii un po + descrittivo.
    ...eravamo io, il giovane Edu, il Grempy con la camicia sbottonata...

  4. #4

  5. #5

    Mille Grazie

    Ora sono a posto con la coscienza.
    Alla prossima...
    ...eravamo io, il giovane Edu, il Grempy con la camicia sbottonata...

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