Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: A morte infostrada

Utente di HTML.it L'avatar di Alkaid

A morte infostrada

dopo giorni di tentativi di circa 15'oggi ho aspettato in linea 2 ore e 15 minuti per chiedere come mai non mi è stata disattivata la portante (adsl attivata il 12/3/2003 e disdetta inviata il 18/12/2002) e sapete che i hanno detto 'sti bastardi??? ....che l'attivazione l'ho fatta in gennaio e perciò ho spedito la raccomandata di disattivazione troppo tardi
    robe da ladriiii, ho ancora il file dell'attivazione salvato sul pc con la data 12/3/2003 !!!!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    soluzione facile!
    non pagare !

Vero secli ma intanto il povero Alkaid non può avere alcun tipo di adsl...deve andare a 56K finchè non risolve...
    Aho io vorrei sapere sta cazzo de INFOSTRADA ma com'è he non gli rompono le corna??
    Fanno i padroni a tutta manetta!!Non pagano i debiti...rubano sulle bollette...si puppano i canoni se non gli chiudi il rid in banca...si inventano contratti MAI fatti...
    AZZ....e nessuno che gli rompe le corna....mi sà che sono belli ammanigliati col potere a roma...
    Che schifo...e poi non mi dite che sono solo io a fare il disfattista...

body hai ragione

Qualcuno mi può passare il contratto completo dell' adsl light per favore? mia e-mail alkaid@libero.it grazie.

puoi fare una altra adsl !!
    su un nuovo doppino (gratuito)!!!

io voglio solo staccarmi da questo contratto, vi spiego: ho mandato la disdetta puntuale 2 mesi prima solo che da stupido non ho fatto una fotocopia della lettera che gli ho spedito tramite R.R. e loro mi dicono che la richiesta non è stata accettata perkè non era firmata io ora non ricordo questo perkè l'ho inviata in dicembre (e il contratto mi scadeva a marzo), ho perciò re-inviato una nuova richiesta di disdetta (ad Aprile) precisando peraltro che l'ADSL funziona a singhiozzo in quanto abito oltre i 5 Km. dalla centrale telecom e che perciò non ho intenzione di pagare un servizio di cui non posso usufruire al 100% e loro mi rispondono che il contratto l'ho fatto a gennaio e che perciò ho richiesto la disattivazione troppo tardi, ora devo aspettare fino all'anno prossimo quando il nuovo contratto annuale scadrà... mistero se a Gennaio o a Marzo una bomba ci vuole con questi altro che R.R.

p.s. qualcuno ha un po' di antrace da prestarmi? meglio se ebola così vado sul sicuro

nessuno ha mai detto che la lettera di disdetta deve essere firmata!
    in ogni caso..
    blocca i pagamenti e te ne liberi
    e' semplice

Originariamente inviato da seclimar
    nessuno ha mai detto che la lettera di disdetta deve essere firmata!
    in ogni caso..
    blocca i pagamenti e te ne liberi
    e' semplice
    Non è che se blocco i pagamenti possono rivalersi in qualke maniera?

si .. possono chiederteli!
    ma tu puoi dimostrare di avere ragione!

manda una raccomandata nella quale consideri la tua adsl disdetta dal giorno..ecc..
    come da precedente raccomandata..

chiedi che al piu' rpesto ti liberino la linea dalla portante
    e blocca i pagamenti!

di sicuro ti chiameranno..
    e li puoi dire.... che la adsl faceva schifo, che hai dato disdetta in anticipo...
    che sono delle merde...ecc....
    ma se non blocchi i pagamenti nessuno ti contatta!

Io aspetto da quasi 4 mesi.

Io sto aspettando il distacco da quasi 4 mesi. L'assurdo è che 15 giorni fa mi hanno comunicato a mezzo posta elettronica, che il mio contratto ADSL LiberoLight era cessato e che avrebbero provveduto allo storno delle bollette.
    Ho ancora la portante attiva e continuo a collegarmi. Ma io non li pago più, ho revocato il RID alla banca.

Permessi di invio