che comando devo usare per far eseguire un goto and stop dopo un tot numero di secondi?....mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua...help...please, kiss,
lisa76.![]()
![]()
che comando devo usare per far eseguire un goto and stop dopo un tot numero di secondi?....mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua...help...please, kiss,
lisa76.![]()
![]()
lunico confine dell'immaginazione è il tempo, a volte c'è qualcuno che riesce a fermarlo.
ma che bicchieri usate a casa tua??...:master:
e soprattutto usi flash mx o il 5??
per mx usa setInterval()
per il 5 usa getTimer()
conosco poco di programmazione, equel poco ...lo uso pure malee
uso flash mx...ti puoi spiegare meglio...thanks...![]()
p.s.. i bicchieri di carta...:zamm::quote:
kiss,
lisa76![]()
lunico confine dell'immaginazione è il tempo, a volte c'è qualcuno che riesce a fermarlo.
io purtroppo uso il 5
fai una cosa proprio sopra la tua testa... c e un campo di testo di input con sxritto: cerca in questo forum
inserisci setInterval
e sarai sommersa da tutti quelli che hanno avuto il tuo stesso problema, cerca lo script che fa per te
conosco poco di programmazione, equel poco ...lo uso pure malee
function gp(){
gotoAndPlay(2);
clearInterval(intervallo);
}
intervallo=setInterval(gp,1000);
La vita? Meglio di niente.
perchè se metto questo cod:
with (_root.barradw.menudown) {
function segui() {
gotoAndPlay(2);
setInterval(segui,3000);
}
}
non funziona?
mentre se metto solamente :
gotoAndPlay(2);
}
ovviamente funziona?
come faccio a far andare la clip al fotogramma 2 dopo 3 sec?
eppure secondo la mie ricerche sul forum la funzione setinterval dovrebbe funzionare...
x onia
ho provato anche con lo script che mi hai suggerito tu ma niente da fare....help please!!!![]()
![]()
![]()
kiss![]()
![]()
lisa76.
Il comando setInterval permette di eseguire una funzione periodicamente, a qualsiasi frequenza desiderata
Il primo parametro che viene passato è il nome della funzione da eseguire, mentre il secondo è l'intervallo (in millisecondi) tra ogni esecuzione (1000 corrisponde ad 1 secondo, 100 ad un decimo di secondo)
E' possibile "disinnescare" l'intervallo usando clearInterval. Per conoscere quale intervallo cancellare abbiamo bisogno di identificarlo, per questo motivo lo memorizziamo all'interno di una variabile (che nel nostro caso è "intervallo"). A questo punto possiamo usare clearInterval(intervallo).
Si definisce prima la funzione e poi il comando
Concludendo, nel tuo script ci sono degli errori, la forma giusta è :
così dovrebbe funzionare ...Codice PHP:function segui(){
gotoAndStop(2);
}
clearInterval(intervallo);
}
intervallo=setInterval(segui,3000);
buon divertimento![]()
La vita? Meglio di niente.