Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente bannato

problemone con mc e area testo!

salve a tutti,

mi trovo ad affrontare il seguente problema:

- acquisizione testi da file *.txt e fino a qua tutto bene, ma quando poi vado in anteprima mi accorgo che gli elenchi puntati sono assurdamente sfasati e i caratteri speciali non si visualizzano affatto.

ho guardato le impostazioni dell'area testo interna alla clip e la prima cosa che mi è saltata all'occhio come possibile anomalia è il fatto che in:

proprietà/carattere c'è selezionata la voce "nessun carattere" invece che "tutti i caratteri"

Inoltre se poi vado e modifico quest'opzione ottengo il risultato che non m isi visualizzi più tutto il testo, pure le lettere normali non si vedono più

potreste aiutarmi?
    Vi allego un fla di massimo 10K che è l'esempio su cui sto lavorando io.

http://www.figuzzo.com/paranoiatesti.zip

Grazie

Utente bannato
    nessuna soluzione....

ma che problema ti da di preciso?
    A me si visualizza correttamente...

A me i caratteri speciali si vedono benissimo....
    L'unica cosa che ho notato è che l'area testo è stata ridimensionata male, se ci fai caso la dimensione del carattere e troppo piccola e probabilmente l'html non è in grado di ricrearla e così crea dei problemi nella visualizzazione....

:gren:
    madness

Utente bannato
    beh considerate che è un fla di prova e quindi ho fatto tutto a casaccio... almeno in termini estetici ma quello che mi dite al riguardo dei caratteri azz mi prende male perchè a me non si vedono e soprattutto gli elenchi puntati sono una bella palla al piede....

Hai provato a ricreare l'area di testo ex-novo? E poi di carattere speciale ne vedo uno solo!

...prodotti di qualit"à" come:...
    madness

Utente bannato
    Originariamente inviato da meyumi
    nel frame precedente il load del file di testo metti:

system.useCodepage = true;

e dai un'occhiata ai link qui sotto

per i caratteri speciali:

http://www.macromedia.com/support/fl...l_encoding.htm

per l'html supportato:

http://www.macromedia.com/support/fl...s/htmltext.htm
    avevo già dato un'occhiata a quei link, ma sinceramente da principiante non ho ben capito cosa e come concretizzare un risultato che mi possa risolver eil probelma...

Utente bannato
    Originariamente inviato da dariok
    Hai provato a ricreare l'area di testo ex-novo? E poi di carattere speciale ne vedo uno solo!

...prodotti di qualit"à" come:...
    no c'è anche il simbolo "%" che non viene visualizzato ma se apri il txt lo vedi....

ma io ho idea che il problema sia legato ad un'opzione dell'area testo che non mi funziona....

nelle proprietà alla voce carattere ci sono varie scelte una tra le quali "tutti i caratteri" se la seleziono non si visualizza più nulla nemmeno i caratteri normali quindi devo lasciare sempre l'opzione nessun carattere per far si che si visualizzi il testo e mi sa che è questo il nocciolo del problema....

Permessi di invio