Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Monitor 21"

Monitor 21"

Mi è stato regalato un monitor da 21" Mac. Purtroppo io posseggo dei pc (che costano meno dei vostri Mac) e collegato ad esso si vede molto in scuro. Vorrei capire se dipende dal monitor che deve essere riparato oppure dal fatto che è normale che un monitor Mac collegato ad un normale pc si comporti così.

Grazie, Denis.

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    hai provato a regolare la luminosità?

se si, considera che sono monitor di qualità (Trinitron) perchè vengono usati anche come riferimento per la stampa litografica se ben calibrati

La luminosità ed il contrasto sono a manetta. Per cui presumo che sia da riparare ok? (Il monitor non è nuovo.)

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    Allora potresti vedere di regolare il Punto del Bianco tramite le preferenze di sistema.

Purtroppo non conosco il PC e non sò dove potrai trovare queste impostazioni

Moderatore di Macintosh e software L'avatar di olivs
    Non dipende sicuramente dal PC. Ho usato per un anno un monitor Apple 17" su PC senza problemi, quindi direi che magari ha qualcosa che non va, oppure i driver non sono quelli giusti

ra.denis
    Guest
    o alza la gamma... nelle impostazioni della scheda video dovresti trovare le opzioni

Permessi di invio