Il problema è che nn so creare una pagina che rubi l'IP, mi sapete dire come fare o dove vedere? mi serve x sapere chi è che la legge
Grazie a tutti!!!
Il problema è che nn so creare una pagina che rubi l'IP, mi sapete dire come fare o dove vedere? mi serve x sapere chi è che la legge
Grazie a tutti!!!
puoi cortesemente darci piu' dettagli come ad esempio su quale provider la tua ragazza ha l'email, come ti sei accorto che qualcuno le legge la posta e se non basta per caso cambiare password e contattare il provider? :adhone:
Usa Libero. Cambiare la password e contattare il provider può anche bastare ma noi vogliamo prima scoprire chi è che legge tra i suoi conoscenti, l'ho scoperto xchè i messaggi spariscono, la pubblicità no.
lei le legge direttamente dal sito o le legge con outlook sul suo computer??
dal sito
ma come si fa a creare una tale pagina tu lo sai?
no e cmq l'ip e' non e' un dato che garantisca il 100% di rintracciabilita'.
fidati: cambia la password e per quanto riguarda sapere chi e' stato, beh, sara' difficile tu ottenga risposte da libero, cmq prova a mandare una mail ad abuse o staff
![]()
per fare una pagina del genere ti serve ASP.Originariamente inviato da Elmo
ma come si fa a creare una tale pagina tu lo sai?
Puoi fare una pagina che legga l'IP di chi la sta visualizzando e che ti invii un e-mail mentre costui è su questa pagina...
per far cio' costui deve cliccare su un link all'interno di una e-mail...
dimenticavo... oltre alla pagina ti serve un SERVER!!!
CERTO BARNEY09, è proprio quello che cercavo. Il server non è un problema, ma la mail che mi manda mentre lui la sta visitando e clicca un oggetto all'interno contiene il suo IP?