Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di evil80

formattare cella di un datagrid...

ciao vorrei sapere come posso formattare la cella di un datagrid a mio piacimento...
    ho un tabella nel db con almeno 20 campi ma io voglio visualizzare solo alcuni dati in 4 colonne in alcune di queste colonne sono contenute più colonne delle corrispettive del database.

Per esempio in una sola cella del datagrid vorrei inserire i dati di 6 colonne differenti formattate a modo mio ma non so come fare !
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
    Igor Sikorsky

Utente di HTML.it L'avatar di evil80
    davvero nessuno sa come aiutarmi ??
    Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica di aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
    Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
    Igor Sikorsky

Utente bannato
    intanto autogeneratecolumns="false" nel corpo del datagrid, così nn genererà automaticamente tutte le colonne della tabella.

Innanzitutto puoi scegliere le colonne da stampare modificando la stringa SQL... Invece che SELECT * from... metti al posto di * i campi che ti interessano...

Poi le istruzioni per formattarla ce l'ho a casa,, guardo e ti so dire

Permessi di invio