Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Caricare testi esterni

Caricare testi esterni

salve, qualk1 mi saprebbe dire come posso caricare dei testi (e formattarli) da file txt?

Thanks
    La più grande forza a disposizione dell'umanità è la non violenza (Ghandi).
    (15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson ... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)

Utente di HTML.it L'avatar di Sgnafurz
    c'è un thread di qualche giorno fa, fai una ricerca e lo trovi

Chiedo scusa ma non ho trovato quel 3d che dicevi...potresti indirizzarmi meglio please
    (15/06/2003 - 16 points, 17 rembounds and 1 standing ovation x Admiral David Robinson ... San Antonio Spurs~ 2003/5 NBA champions)

Utente di HTML.it L'avatar di hako
    Originariamente inviato da bigmaul
    Chiedo scusa ma non ho trovato quel 3d che dicevi...potresti indirizzarmi meglio please
    http://forum.html.it/forum/showthrea...&highlight=txt

perfetto vi ringrazio...ora xò vorrei kiedervi 1 ulteriore aiuto...dovendo fare 1 sito in + lingue ho pensato di caricare da file txt le traduzioni...come potrei caricare + file txt (in diversi punti di 1 tabella) al cliccar di 1 bandierina?
    Da tener presente che le pagine successive dovranno pur sapere in qualke modo quale linguaggio caricare!

Sto cercando una soluzione decente...avevo pensato di creare "cloni" in altre lingue ma francamente mi sembra 1 spreco di spazio e di tempo quando si dovrà aggiornare il sito!!!

Permessi di invio