Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Come sviluppare una pagina in orizzontale con Dreamweaver?

Ciao a tutti. Vorrei preparare una pagina che invce che svilupparsi verticalmente lo faccia orizzontalmente. Uso Dreamweaver 2 e non riesco a capire come poter realizzare questa cosa: se metto oggetti uno di fianco all'altro, come fotografie o tabelle con testo, il programma mi manda a capo automaticamente. Riesco a stare in orizzontale oltre la larghezza normale della schermata solo usando le tabelle, ma se scrivo anche una sola lettera di testo al di fuori mi rimanda a capo e fa sparire tutto ciò che eccede orizzontalmente la larghezza della pagina. Qualcuno sa come fare? Grazie.
    (Prego astenersi commenti sul software vecchio, come già accaduto, a meno che qualcuno non mi offra la versione nuova non crackata e gratis).

Utente di HTML.it L'avatar di bobonzo
    io ho visto qualcosa del genere in passato...
    e se non ricordo male era tutto srtutturato con le tabelle...che esigenza hai di mettere del testo fuori??...una tabella fatta ene non si muove di certo...

immagina di fare una tabella lunghissima orizzontalmente...dividerla in celle...e magari se proprio non puoi farne a meno...inserisci un'altra tabella all'interno di ogni cella...---> ecco le tue pagine in sequenza orizzontale

Utente di HTML.it
    Mai posta il problema
    Cmq ho fatto un tentativo veloce:
    <table width="5000"> e non va a capo, qualsiasi cosa tu ci metta dentro (il cui totale non superi i 5000 px).
    Ci sono di sicuro altri sistemi, (per il testo mi viene in mente <nobr>) ma con questo vai liscio, impostando la larghezza della tabella quanto serve a te.

Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da bobonzo
    io ho visto qualcosa del genere in passato...
    e se non ricordo male era tutto srtutturato con le tabelle...che esigenza hai di mettere del testo fuori??...una tabella fatta ene non si muove di certo...

immagina di fare una tabella lunghissima orizzontalmente...dividerla in celle...e magari se proprio non puoi farne a meno...inserisci un'altra tabella all'interno di ogni cella...---> ecco le tue pagine in sequenza orizzontale
    [OT]Dannato ladro di polli pidocchioso [/OT]
    Il re è nudo (cit).

Utente di HTML.it L'avatar di bobonzo
    ciao amore...qualche volta riappaio anch'io...sei troppo lenta...

Utente di HTML.it
    Grazie, allora mi confermate che la strada è mettere tutto nel tabellone! Grazie ancora!

Permessi di invio