si può importare in html il contenuto di un file .txt e fallo s correre tipo testo scorrevole (ad esempio un effetto simile ai tag marquee)?
grazie
joeore
si può importare in html il contenuto di un file .txt e fallo s correre tipo testo scorrevole (ad esempio un effetto simile ai tag marquee)?
grazie
joeore
Fai una ricerca con key:"news ticker".Originariamente inviato da joeore
grazie
joeore
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Prova così :
codice:<script> document.writeln("<TABLE height=200 width=200 border=0><TR><TD style=\"border: 1px #000000\">"); if(document.all) document.writeln("<MARQUEE onmouseover=this.stop() onmouseout=this.start() scrollAmount=1 hspace=2 vspace=2 scrollDelay=1 direction=up width=\"100%\" height=\"100%\">"); else document.writeln("<div style=\"width:100%; height:200px; overflow:auto;\">"); document.writeln(" "); </script> <center> Tuo file .txt </center> <script> document.writeln(" "); if(document.all) document.writeln("</MARQUEE>"); else document.writeln("</div>"); document.writeln("</TD></TR></TABLE>"); </script>
però dove devo scrivere il mio file.txt non mi caricaniente e rimane la scrita che scorre di testo.txt
Se hai il supporto di asp puoi fare altrimenti non puoi scrivere nel testo dello scroller testo.txt e aspettarti che lui legga il file testo.txt !![]()
se al posto di testo.txt mettessi #include file="testo.txt" (se ho il supporto asp), mia apaprirebbe il contenuto del file di testo?
si !
ma non
macodice:#include file="..."
codice:
![]()
Scusate se mi intrometto, tutto funzia, ma come faccio per mandare a capo il testo?
inserisci codice html nel file di testo, verrà interpretato...Originariamente inviato da iif
Scusate se mi intrometto, tutto funzia, ma come faccio per mandare a capo il testo?
link e target compresi.
cosa accaderebbe domani?