Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it

copertura adsl: forse ci siamo?

salve, la mia centrale era pianificata per aprile 2003, sono anche stato contattato da una operatrice telecom, dicendomi che a breve la mia centrale andava in copertura. tempo fa', avevo mandato una email all'assistenza adsl wholesale, chiedendo se la mia centrale, prevista per aprile aveva dei ritardi, oggi alle ore 17.06 ricevo la loro risposta in 2 email, leggete:

"Ci scusiamo per il ritardo della risposta, dovuto a problemi tecnici sulla casella di posta elettronica.
    La copertura adsl prevista e pubblicata sul nostro sito è rispettata, almeno di qualche eccezione che viene però comunicata in anticipo.
    Tale copertura vale per tutte le offerte ADSL sia Wholesale che Retail (Alice).
    Cordiali saluti"

"La centrale di Segromigno sarà attivata entro la prossima settimana.
    Cordiali saluti"

www.telecomitalia.it
    --------------------------------------------------------------------
    ragazzi, posso brindare, oppure devo tenere la bottiglia in ghiaccio? aspetto vostri giudizi....

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012
    Auguri... se fossi in te, me la scolerei mezza ora e mezza dopo.... a già, la telecom... no aspetta, senno l' altra metà va a male...

Utente di HTML.it
    eh si gatto, ai proprio ragione, meglio stare cauti, con la telecom non si sa mai... vi faro' avere notizie

Utente di HTML.it L'avatar di ATHRAF

interessante ma...

ciao fede
    non male che telekom risponda cosi precisa
    evidentemente qualkuno c'e' di buona volontà ma
    personalmente ci crederò quando vedo il mio modem dsl
    perfettamente funzionante.
    Se hanno deciso di fare sul serio adesso rimane sempre
    certa la cosa che ormai ci hanno rotto vogliamo certezze e
    non + promesse.

ciao

Utente di HTML.it
    hai ragione athraf, meglio aspettare poi e' peggio, pero' non credi che scrivendomi per email che entro la prossima settimana coprivano la mia centrale, qualcosa di vero ci sia? se non fosse vero farebbero un'ulteriore partaccia, tanto vale non rispondere alle email. ciao

ciao fede976
    non dico che quel che ti hanno detto è falso ma
    è la sfiducia vs telekom che mi fà parlare così,
    anche la mia centrale era prevista x aprile ma visto
    che i signorini tecnici evidentemente non vengono pressati
    a far presto a tutt'oggi non hanno ancora terminato e il sottoscritto
    dopo 2 anni (non dico che sia il solo lo so) che aspetto sta benedetta linea dsl ha speso una cifra e la cara telekom le bollette
    le vuol essere pagate subito non tra 3 mesi...
    Cmq in tutto ciò a me hanno detto che a breve la centrale
    sarà pronta devono solo alimentarla e testarla, che il portale telekom non dica stronzate c'ero arrivato anchio visto che è diretto
    fondamentalmente agli isp e persone in possesso di una attività commerciale ma tieni conto che sul sito c'erano delle centrali che adesso sono state tolte dalle liste, tanto x fare un esempio.
    In conclusione visto i precedenti sono pronto ar peggio e se leggi alcuni post di gente che ha tuttora problemi ti renderai conto che
    fin quando telekom non lascierà il totale predominio sulle telecomunicazioni non si può parlare di totale libertà in questo senso. A me non interessa se questo dipenda da una parte politica oppure un'altra interessa solo che le cose migliorino e x quanto ho visto dico che x adesso non ci siamo ancora.
    Mi spiace anche a me ma è la pura verità ciao.

Originariamente inviato da ATHRAF
    ...fin quando telekom non lascierà il totale predominio sulle telecomunicazioni non si può parlare di totale libertà in questo senso...
    e fin quando qlcuno vorra' seriamente investire in strutture e infrastrutture... xke' secondo me solo il colosso telecom si puo' permettere di investire grosse somme in tecnologie.

BBBuonanotte
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

e fin quando qlcuno vorra' seriamente investire in strutture e infrastrutture... xke' secondo me solo il colosso telecom si puo' permettere di investire grosse somme in tecnologie.
    Ah si?? forse io sarò cecato ma a quanto vedo chi investe c'è
    ekkome. Prendo un esempio di un gestore che ha impiantato una nuova
    centrale vicino casa mia: edisontel, è anche vero che x il momento
    fornisce solo accessi x aziende e attività commerciali (tipo hdsl, nel caso di edison si chiama unica viaggia a 2mbit e include la fonia) ma tanto x dire ha investito x prima in una zona che da telecom non è stata considerata x 2 anni circa.
    E.. tanto x l'inciso visto che l'ho provata sta connesione nel negozio di un amico ti dico che in primis va na meraviglia, moolto meglio di alice e come offerta commerciale è molto vantaggiosa tanto che si presuppone vogliano estendere anche ai privati, senza l'accesso hdsl ovvio ma con una linea dsl che permettimi di affermarlo con sicurezza è molto + pulita della cara telekom.
    Se non sei convinto guardati intorno e poi fammi sapere se ho le visioni byee.

Originariamente inviato da ATHRAF
    ...moolto meglio di alice e come offerta commerciale è molto vantaggiosa tanto che si presuppone vogliano estendere anche ai privati, senza l'accesso hdsl ovvio ma con una linea dsl che permettimi di affermarlo con sicurezza è molto + pulita della cara telekom...
    e' questo il punto, il problema della concorrenza e' proprio l'approccio con i privati e quindi si cominciano a fare i conti con costi e ricavi. non guardare al negozio dell'amico, ma comincia ad informarti sulle grandi aziende e le industrie e vedrai che li' telecom (e non solo telecom) assicura bande da capogiro e "pulizia" del segnale sempre in nome del profitto e del guadagno, guadagno che invece non assicura mai il privato.

BBBuongiorno
    Socio fondatore del "Club del Ping"

Socio del "Club del Copia e Incolla"

Utente di HTML.it L'avatar di gatto012

la telecom ha il monopolio.... è una sfruttatrice, sia perche la linnee diffuse in Italia sono tutte sue e se i privati vogliono sfruttarle devono pagare la telecom, sia perchè essendo incontrstabile nel mercato, può mettere i costi a quanto gli pare...

Permessi di invio