Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Via e USB: Una domanda

Via e USB: Una domanda

Allora so che le schede madri con chipset via hanno problemi sull'alimentazione e quindi i normali modem usb hanno problemi di disconnessione.

Io però ho un monitor LG (915FT+) che dispone di 4 porte usb sul retro, l'alimentazione dovrebbe essere presa dal monitor stesso, quindi vi chiedevo se secondo voi avrò problemi con il modem o se posso stare tranquillo, male che va pensavo di comprare un modem pci.

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di ALEX1010

Re: Via e USB: Una domanda

Originariamente inviato da Ottodisk2k
    Allora so che le schede madri con chipset via hanno problemi sull'alimentazione e quindi i normali modem usb hanno problemi di disconnessione.

Io però ho un monitor LG (915FT+) che dispone di 4 porte usb sul retro, l'alimentazione dovrebbe essere presa dal monitor stesso, quindi vi chiedevo se secondo voi avrò problemi con il modem o se posso stare tranquillo, male che va pensavo di comprare un modem pci.

Grazie

Scusa, non ho capito,
    hai il monitor collegato alla USB del pc, oppure il monitor ha le porte USB?

Il monitor ha un replicatore di porte con 4 uscite usb

Utente di HTML.it L'avatar di jammin
    Secondo me non dovresti avere nessun problema, in pratica è come avere un HUB USB esterno autoalimentato. Ovviamente la prova del nove la puoi avere solamente provando un modem USB.

Permessi di invio