Salve a tutti!
Come posso fare in modo che quando un utente passi con il mouse su un link, la scritta mi cambi colore..Però senza che mi si visualizzi la sottolineatura con tutti i link normali!?!?
GRAZIE A TUTTI
Salve a tutti!
Come posso fare in modo che quando un utente passi con il mouse su un link, la scritta mi cambi colore..Però senza che mi si visualizzi la sottolineatura con tutti i link normali!?!?
GRAZIE A TUTTI
Devi usare CSS;Originariamente inviato da damiano1985
Salve a tutti!
GRAZIE A TUTTI
Il codice è questo:
<style type="text/css">
a {color: red; text-decoration: none; }
a:link {color: red; text-decoration: none; }
a:visited {color: red; text-decoration: none; }
a:hover {color: blue; text-decoration: none; }
</style>
da mettere nell'head......ma faresti bene a leggerti un tutorial al proposito:
http://www.html.it/css/
![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
Devi usare i CSS, e più precisamenti scrivi fra i tag <head> e </head>
=========
<style type="text/css">
a:hover{color:#330066; text-decoration:none;}
</style>
========
dove nel color va impostato il colore che vuoi far apparire e text-decoration indica la sottolineatura.
:quote: Caspita son arrivato leggermente tardi. Devo migliorare la mia velocità di battitura.
:gren:Originariamente inviato da smal
:quote: Caspita son arrivato leggermente tardi. Devo migliorare la mia velocità di battitura.![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
De Nada!Originariamente inviato da damiano1985
grazie millle :quote:![]()