Salve a tutti, ho una domanda, ho sentito che se uno ha più prese del telefono deve pagare di più... questo vale anche per l'adsl, se quando vengono ad installarmela vedono che ho più prese aumenta il prezzo?
![]()
Salve a tutti, ho una domanda, ho sentito che se uno ha più prese del telefono deve pagare di più... questo vale anche per l'adsl, se quando vengono ad installarmela vedono che ho più prese aumenta il prezzo?
![]()
Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
I'll be the king of World
Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...
Una volta si pagava qualcosa in più per ogni presa supplementare.
E' già da qualche anno che non è più così.
O almeno credo ...
Ciao
ciao non si paga nulla di + se avete + di 1 presa telefonicaMackho Salve a tutti, ho una domanda, ho sentito che se uno ha più prese del telefono deve pagare di più... questo vale anche per l'adsl, se quando vengono ad installarmela vedono che ho più prese aumenta il prezzo?
anche x quanto riguarda adsl
Se invece il tuo impianto telefonico comprende centralini, intercomunicanti, smart box o sistemi di telesoccorso o teleallarme collegati alla linea telefonica (es. antifurto), sarà indispensabile l'installazione di un filtro centralizzato (splitter), che dovrà avvenire a cura di un tecnico di Telecom Italia. L'intervento prevede un contributo una tantum di 105,36 Euro, IVA inclusa.
In questo caso non c'è bisogno di filtri distribuiti e ti basterà collegare il modem ADSL alla nuova presa che il Tecnico Telecom Italia avrà provveduto ad installarti. (dal famoso sito alice :metallica )Se avete invece l'isdn...
..pregate iddio che possano attivarvi la linea un bel cero a qualche santo e molta molta pazienza![]()
![]()
![]()
grazie per il chiarimentoOriginariamente inviato da ATHRAF
ciao non si paga nulla di + se avete + di 1 presa telefonica
anche x quanto riguarda adsl
Se invece il tuo impianto telefonico comprende centralini, intercomunicanti, smart box o sistemi di telesoccorso o teleallarme collegati alla linea telefonica (es. antifurto), sarà indispensabile l'installazione di un filtro centralizzato (splitter), che dovrà avvenire a cura di un tecnico di Telecom Italia. L'intervento prevede un contributo una tantum di 105,36 Euro, IVA inclusa.
In questo caso non c'è bisogno di filtri distribuiti e ti basterà collegare il modem ADSL alla nuova presa che il Tecnico Telecom Italia avrà provveduto ad installarti. (dal famoso sito alice :metallica )Se avete invece l'isdn...
..pregate iddio che possano attivarvi la linea un bel cero a qualche santo e molta molta pazienza![]()
![]()
![]()
![]()
Non piangere perchè qualcosa è finito, ma sorridi perchè è accaduto...
I'll be the king of World
Il tennis è bello, ma Roger lo è di più...
da quando ho richiesto la linea (ho isdn) sono passati 3 gg affinchè il tecnico montasse la nuova linea ^_^
adesso aspetto solo che attivino tutto![]()