Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Colore font CSS (problema)

salve a tutti, ho questo css:

td, h1 {font-weight:normal; font-size:11px; color: #000000; font-family:Verdana, Geneva, Arial; line-height: 1.2}
    .tabform { background: #395465; color: #FFFFFF; text-align: left; vertical-align: upper}

Con questo tutto il testo presente nelle tabelle è nero. In alcuni casi però mi serve che il testo sia bianco, per cui ho creato la classe tabform, che però non funziona, il testo rimane nero. COme posso risolvere? (sempre con i css, senza usare font color nelle singole pagine)

Grazie mille a tutti.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

onestamente il tuo foglio di stile mi pare funzioni
    Codice PHP:
    <html>
    <
    head>
    <
    style>
    tdh1 {font-weight:normalfont-size:11pxcolor#000000; font-family:Verdana, Geneva, Arial; line-height: 1.2} 
    .tabform background#395465; color: #FFFFFF; text-align: left; vertical-align: upper} 
    </style>
    <
    head>
    <
    table>
    <
    tr>
        <
    td>Ciao</td><td class="tabform">Ciao</td>
    </
    tr>
    </
    table>
    </
    body>
    </
    html
    l'importante è che ti sia icordato di richiamare la classe tabform negli elementi della tabella che vuoi formattare diversamente
    I amar prestar aen, han mathon ne nen, han maton ne chae a han noston ne 'wilith

infatti, solo che io assegnavo la classe all'elemento tr invece che a td, e così non funzionava.
    Marcello: "Non ti preoccupare, è tutto CSS, senò è finita che separiamo la grafica dai contenuti. E allora 'o W3C parla a vacant?"
    Vincenzo: "Spesso sì."

Utonter . Puliti dentro e belli fuori.

Permessi di invio