Ciao a tutti, ho una pagina asp con un tabella dinamica di 6 colonne, ora vorrei far si che quando passo su un deerminato record di questa tabella, mi si "illumini" tutta la riga, ed anche che a prescindere dalla colonna dove sono se clicco mi manda ad un link prestabilito.
Ho provato a fare così, ma riesco a far cambiare di colore solo la cella in cui c'è il collegamento, io vorrei che cambiasse colore tutta la riga:
<style>
a:link { text-decoration:none}
a:visited {text-decoration:none}
a:hover {
text-decoration: none;
color: Yellow;
}
.TrOver {
color: Yellow;
background-Color: #CDCDCD;
cursor: pointer;
}
.TrOver A {
color: yellow;
}
.TrOut {
background-Color: trasparent;
cursor: default;
color: White;
}
</style>
e nella tabella dinamica:
<table width="760" border="1">
<tr>
<td><font color="#FFFF00" size="2" face="Arial, Helvetica, sans-serif">Rapportino</font></td>
<td><font color="#FFFF00" size="2" face="Arial, Helvetica, sans-serif">Chiamata</font></td>
<td><font color="#FFFF00" size="2" face="Arial, Helvetica, sans-serif">Destinatario</font></td>
<td><font color="#FFFF00" size="2" face="Arial, Helvetica, sans-serif">Località</font></td>
<td><font color="#FFFF00" size="2" face="Arial, Helvetica, sans-serif">Aperta il</font></td>
<td><font color="#FFFF00" size="2" face="Arial, Helvetica, sans-serif">Scadenza</font></td>
<td><font color="#FFFF00" size="2" face="Arial, Helvetica, sans-serif">Stato</font></td>
</tr>
<% While ((Repeat1__numRows <> 0) AND (NOT SelezioneDefault.EOF)) %>
<tr class="TrOut">
<td width="86" align="left" class="TrOut"><font color="#009999"></font><font color="#FFFFFF" face="Arial, Helvetica, sans-serif">&CodClifor=<%=(SelezioneDefault.Fields.Item("CodCl iFor").Value)%>" onMouseOver="this.parentElement.parentElement.clas sName='TrOver'" onMouseOut="this.parentElement.parentElement.class Name='TrOut'" target="_parent"><%=(SelezioneDefault.Fields.Item( "Numero").Value)%></font></td>
<td width="72" align="left"><font color="#009999"></font><font color="#FFFFFF" face="Arial, Helvetica, sans-serif"><%=(SelezioneDefault.Fields.Item("Codice1") .Value)%></font></td>
<td width="149" align="left"><font color="#009999"></font><font color="#FFFFFF" face="Arial, Helvetica, sans-serif"><%=(SelezioneDefault.Fields.Item("Destinata rio").Value)%></font></td>
<td width="119" align="left"><font color="#009999"></font><font color="#FFFFFF" face="Arial, Helvetica, sans-serif"><%=(SelezioneDefault.Fields.Item("Citta").V alue)%></font></td>
<td width="66" align="left"><font color="#009999"></font><font color="#FFFFFF" face="Arial, Helvetica, sans-serif"><%=Oggetto_data.conversione_out(SelezioneDe fault.Fields.Item("DataDoc").Value)%></font></td>
<td width="76" align="left"><font color="#009999"></font><font color="#FFFFFF" face="Arial, Helvetica, sans-serif"><%=Oggetto_data.conversione_secondi_out(Sel ezioneDefault.Fields.Item("Scadenze2").Value)%></font></td>
<td width="146" align="left"><font color="#009999"></font><font color="#FFFFFF" face="Arial, Helvetica, sans-serif">
<% if (SelezioneDefault.Fields.Item("Stato").Value) =1 then response.write ("Aperto")end if
if (SelezioneDefault.Fields.Item("Stato").Value) =2 then response.write ("Sost. provvisoria") end if
if (SelezioneDefault.Fields.Item("Stato").Value) =3 then response.write ("Chiuso") end if
if (SelezioneDefault.Fields.Item("Stato").Value) =4 then response.write ("Annullato") end if%>
</font></td>
</tr>
Ma non funziona![]()
![]()
Se invece provo ad agganciare il tutto a una tabella semplice tipo:
<%@LANGUAGE="VBSCRIPT"%>
<html>
<head>
<title>Documento senza titolo</title>
<meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1">
<style>
a:link { text-decoration:none}