Ciao ragazzi!
ero un po' restìo a fare il grande passo, ma mi son detto: "...non vorrò mica fare la stessa fine del mio 486???! ...AGGIORNIAMOCI!!".
Così, sono un paio di giorni ke litigo con la nuova interfaccia di flash mx ed ho notato con moderato stupore ke per un paio di cosette si è tornati indietro :quipy: :
a) i colori e i riempimenti: se creo un riempimento particolare e successivamente voglio modificarlo, in F5 bastava selezionarlo e veniva subito visualizzato nel relativo pannello. In MX invece pare ke debba necessariamente usare lo strumento contagocce.
b) per entrare velocemente nel pannello "azioni fotogramma" in F5 bastava fare doppio click sul fotogramma desiderato.
c) la gestione dei fotogrammi (in particolare l'eliminazione, per cui ora non basta più premere canc) mi sembrava molto più intuitiva in F5. (Fra l'altro il keyframe vuoto era più carino).
hhmmmm le cosette erano 3.... :tongue:
Comunque voglio precisare ke lo scopo di questo thread non è di fare polemica (e riconosco ke magari il fatto ke sto trovando alcune difficoltà dipendono dall'abitudine), ma di condividere con voi il trauma ke sto attraversando
Ovviamente se avete qualcosa da aggiungere (o sottrarre) siete i benvenuti!
![]()