Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

risolto un prolema! aiuto per il secondo!!

ho risolto il problema di tornare dall'swf all'indice.exe semplicememnte creando un indice0.exe (vuoto) che chiama indice.swf! in questo modo posso utilizzare in ogni cap.swf
    on (release) {
    loadMovieNum("indice.swf", 0);
    }
    per tornare all'indice!!
    Ora, se nell'indice.swf ci sono degli input, come posso passare i loro valori a dei text che si trovano nell'swf caricato?? questo non saò in grado di risolverlo per parecchi mesi!! e non ho tanto tempo!! aiuto
    grazie

non so se ho capito bene, ma può bastare quanto segue:

se nell'index.swf (che sta sul livello 0) hai un campo di input di nome pippo, per avere il suo valore in un altro swf (caricato su un altro livello), lo recuperi con _level0.pippo

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it
    Ciao Yass
    .. quando carico l'swf lo faccio con
    "loadMovieNum("cap1.swf", 0)
    lo carico credo al livello 0, perche ho bisogno che si veda solo l'swf caricato! credi che funge uguale??

Originariamente inviato da almax
    Ciao Yass
    .. quando carico l'swf lo faccio con
    "loadMovieNum("cap1.swf", 0)
    lo carico credo al livello 0, perche ho bisogno che si veda solo l'swf caricato! credi che funge uguale??
    bò, prova...

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it
    Yass non funge!!

allora invece di caricare i file sul livello 0 caricali sul livello 1 (cioè carica tutti i file sul livello 1, anche il primo) mentre ti salvi le variabili su livello 0 (che intanto non viene modificato)

Utente di HTML.it
    ok Yass ci provo ma temo che......

Permessi di invio