Salve a tutti! Vorrei sapere da voi dove posso trovare qualche sito carino attinente all'industria che realizza tubi in pvc. Mi serve un ispirazione. Aiuto!![]()
Salve a tutti! Vorrei sapere da voi dove posso trovare qualche sito carino attinente all'industria che realizza tubi in pvc. Mi serve un ispirazione. Aiuto!![]()
fai prima a trovarteli tu con dei motori di ricerca, credo, sai?
Il re è nudo (cit).
Credevo che il forum avrebbe aiutato le persone in difficoltà come lo sono io.Ci ho provato nei motori di ricerca altrimenti non sarei venuta qua a lamentarmi non credi?![]()
Il forur fornisce più che altro un aiuto tecnico, la tua richiesta è un po' troppo specifica per essere soddisfatta nel forum. ti aiuterei volentieri ma l'unico consiglio che posso darti è quello di guardare in qualche directory dei motori di ricerca cercando la categoria che ti interessa
![]()
Vabbè! Vedo che non mi siete stati di grande aiuto. Comunque nel frattempo sono riuscita a trovare un buon grado di ispirazione. :tongue:
[segreto] Qui, la gente aiuta se e come può, del tutto spontaneamente e gratuitamente (spesso si paga pure la bolletta del telefono, per stare ad aiutare).Originariamente inviato da oceaniaweb
Vabbè! Vedo che non mi siete stati di grande aiuto. :tongue:
Quindi, impara come funzia: si ringrazia per gli aiuti (e sono tanti, fidati: io quello che so ora lo devo al 70% ai forumisti) e se non ce ne sono, si pensa solo che nessuno è stato in grado di dartene, tra quelli che passavano.
Visto che è tutto aggratisse, secondo me sbagli assai, a pretendere e pure a fere la lingua se non ottieni quello che vuoi. Pagati un insegnante e vedrai che da lui puoi pretendere :bubu: [/segreto]
Il re è nudo (cit).
Permalosa?!?!?Originariamente inviato da oceaniaweb
Credevo che il forum avrebbe aiutato le persone in difficoltà come lo sono io.Ci ho provato nei motori di ricerca altrimenti non sarei venuta qua a lamentarmi non credi?![]()
Ricerca su Arianna
Ricerca su Il Trovatore
Poi se vai su Aziende.it ne puoi trovare altri...
Non so come siano i siti, perché non ho tempo di guardarli .
![]()
Non ho nulla da dichiarare tranne il mio genio.
Oscar Wilde
CIAO REN!!!!!!![]()
Vedi, Ren è stato uno dei miei maestri![]()
E a occhio è più benevolo di me :gren:
Il re è nudo (cit).
Nillio, così mi fai arrossire![]()
Non ho nulla da dichiarare tranne il mio genio.
Oscar Wilde
Mio eroeOriginariamente inviato da René
Nillio, così mi fai arrossire![]()
![]()
(basta, siamo troppo OT adesso, e poi abbiamo i rispettivi email)
Il re è nudo (cit).